Italian Fishing TV: Da lunedì 10 maggio, fino a domenica 23 maggio, nuovi video e nuove emozioni!

Nuova programmazione per Italian Fishing TV!

Lunedì 10 maggio parte il nuovo palinsesto del canale 811, che vi terrà compagnia fino a domenica 23 maggio!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, anche in questo palinsesto, sono tantissimi i nuovi video in onda!

Partiamo con Trabucco, e il quarto episodio di “Passione Surfcasting”: con Emiliano Tenerelli e Roberto Accardi scopriamo tutti gli accessori perfetti per questa straordinaria tecnica di pesca.

Seika, con il format “Seika vs Predator”, ci porta sulla foce dell’Arno, alla ricerca di spigole.

Due appuntamenti con Colmic e gli amici di Buona Pesca: insieme a Jacopo Falsini, Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi andremo a pesca prima nel Bisenzio, e poi sul Serchio.

Le temperature salgono, arriva la primavera e i lucci aumentano la loro attività. E allora non perdetevi la nuovissima puntata di Nomura “I Lucci dell’Oasi”!

Una nuovissima puntata anche per FOTOFISH e tutte le foto più belle selezionate da Cassiopea Abyssi tra le tantissime che ci inviate. Scopriamo insieme il vincitore, e ricordate di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi! Cliccate qui!

CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, arriva con il secondo imperdibile appuntamento. Scoprite tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi! Martedì e venerdì sera in prima serata!

Italcanna, per il format “Qui Come si fa”, ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *