TROFEO SERIE C CASERTA: SUL VOLTURNO SI IMPONE FISHING CLUB CAPUA TUBERTINI

In data odierna sulle sponde del fiume Volturno di Capua riparte anche il trofeo di serie C di Caserta.

Il fiume si è presentato con una corrente sostenuta e un colore verde smeraldo, il tutto presagiva un’ottima giornata, ma alla fine si è dimostrata una pescata molto tecnica tant’è vero che ci sono stati diversi cappotti specialmente nei settori a monte rispetto alla zona prescelta del campo gara, tale anomalia è stata dovuta sicuramente da un lungo stop forzato dell’attività agonistica e anche dalla corrente sostenuta, quindi i pesci si sono approcciati in maniera timida!

La prima prova se l’è aggiudicata il FISHING CLUB CAPUA TUBERTINI staccando la seconda in classifica di solo mezza penalità’ nota di merito per l’atleta Ernesto Piccolo (FISHING CLUB CAPUA) che ha fatto un ottimo 1° assoluto di giornata con oltre 8000 punti.

L’ottima organizzazione della società ASD Alife Caserta capitanata da Andrea Ferraro ha permesso che lo svolgimento della competizione non abbia avuto problemi nell’individuare il proprio settore e il proprio picchetto, tutti gli atleti hanno rispettato alla lettera i protocolli COVID-19 e tutto è andato per il meglio! Appuntamento alla prossima prova nel bacino di Conza (AV).

Armando Latino Quirto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.