SERIE A7: A SAN GIORGIO LA MOLARA LENZA CLUB BREZZA COLMIC PROTAGONISTA

Prosegue la carrellata delle prove di serie A svoltesi oggi in tutta Italia. Dopo una A2 con tanti cappotti e in attesa di notizie della A4 pubblichiamo volentieri le classifiche della serie A7 che nel lago Mignatta a San Giorgio la Molara svolge una bellissima prova con una pescosità decisamente buona.

Il lago Mignatta è decisamente difficile da affrontare, qualcuno direbbe che è come una bella donna, con tanto fascino ma anche con qualche sbalzo d’umore che va interpretato al meglio per mettere a frutto la conquista.

Così hanno saputo fare i “latin lover” della Lenza Club Brezza Colmic che con sole 13 penalità hanno vinto alla grande questa prova davanti alla Pietrelcina Hydra, (ringraziamo Massimiliano Corbo per la foto e gli facciamo i complimenti per l’ottimo secondo posto sia di squadra sia individuale) con 17 penalità ed ai Pescatori Normanni Maver con 18.

La gara si è svolta come di consueto cercando di insidiare gli enormi e difficilissimi carassi presenti in queste acque. Da non sottovalutare anche la presenza di tanti pesci gatto che in alcuni casi sono un disturbo in altri (quando i carassi latitano) diventano una risorsa per potersi difendere nel settore.

Queste classifiche con pesi di tutto rispetto ci fanno ben sperare per la prossima edizione della Match Fishing Cup che si svolgerà ad inizio agosto proprio in queste acque.

SETTORI A7

CLASSIFICA SQUADRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.