AGONISMO CASERTA: AL LAGO GERVASIO ALIFE IL PROMOZIONALE COLPO

Ieri, nella splendida cornice del lago Gervasio di Alife gestito in maniera eccelsa da Florindo Orsini, si è svolta la prima prova del Campionato promozionale colpo Caserta alla quale hanno aderito circa venticinque concorrenti, molti dei quali erano garisti affermati.

Il primo assoluto di giornata va a Gaudiano Mario del team SUESSOLA FISHING CLUB COLMIC, ma tra tutti si è distinto De Lucia Antonio classe 2010 il quale nella sua prima gara ufficiale, ha mostrato grande dimestichezza e caparbietà nella gestione della gara.

Il merito va al suo papà il quale gli ha trasmesso questa passione e nonostante il suo risultato di giornata, ha ricevuto tantissimi complimenti da tutti i presenti.

Questo ragazzino sta facendo passi da gigante e il merito va diviso tra il papà che funge oltre che da maestro anche da accompagnatore e il negozio FISH HUNT di Di Crescenzo Antonio.

Ad Antonio De Lucia vada tutta il nostro incitamento con l’auspicio che la sua passione diventi linfa vitale per questo sport “magari ce ne fossero altri come lui.”

Ottima l’organizzazione da parte della Società “Caserta Alife” supportata dallo staff FIPSAS nella persona di Giovanni Ricciardi, prossimo appuntamento sul fiume Volturno di Capua.

Per Match Fishing Armando Latino Quirto

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *