AGONISMO PESCA ACQUE INTERNE REGIONALI FEEDER: FULVIO BARBIERI SU TUTTI

Chiavari – Il Fiume Tanaro presso Castello d’Annone, non è stato un campo gara facile, molto tecnico, corrente sostenuta, poco pesce di taglia non equamente distribuito e tanta minutaglia che ha reso difficilissima la prima prova del Campionato Regionale di Pesca a Feeder, organizzata dalla ASD Pescatori Valli Genovesi.
Su tutti vince Fulvio Barbieri (Valli GE) con 2976 punti, un assoluto di gara piuttosto scarso ma sufficiente x vincere il settore.

L’altro settore è andato a Corrado Marini della Cormorano di Spezia con 2409 punti.

Secondo di settore Massimiliano Aristodemo (Valli GE) con 2867, battuto sul filo di lana dal collega Barbieri.

Anche Roberto Eicholzer (Valli GE) con 1656 punti chiude al secondo posto di settore battendo x soli 50 grammi il collega Emanuele Oliva, chiavarese ma iscritto con la Valli GE, (1601 punti).

Anche Alessio Alessiani (FIMA) divide la terza piazza con Oliva chiudendo a 1578 punti.

Prossimo appuntamento al Canale Scolmatore di Livorno, il 13 giugno, li detteranno legge “Gattoni e Siluri”, e questi 6 atleti possono giocarsela, ma resta l’incognita sul campo gara della terza prova ancora da definire, per cui tutti cercheranno di mettere in saccoccia i migliori piazzamenti e possibilmente molto più pesanti di questi.

(Umberto Righi)

Fulvio Barbieri ha così commentato la sua gara: “Oggi prima prova campionato regionale Feeder Liguria il campo gara di Castello di Annone oggi è stato avaro di catture ma la costanza in pesca ci ha premiato portiamo a casa il mio primo assoluto e quello di squadra . Anche oggi i prodotti Feenyx e le canne Yuki ci hanno accompagnato a questo risultato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *