Novita’ Wildfishing: liquidi sudafricani ON THE BANK BAITS!!!

Wildfishing arricchisce la sua distribuzione in Italia con un altro marchio di prestigio, questa volta sudafricano: ON THE BANK BAITS,  ideato dal Campione Mondiale del Sud Africa Adrian Van Der Heever.

Il Paese Sudafricano è da molti anni all’avanguardia nella creazione di liquidi attrattivi, molto popolari per la pesca nei grandi laghi ricchi di carpe, amur e  pesci gatti, dove sia i pescatori amatoriali che gli agonisti li utilizzano con successo. Quelli di Adrian Van der Heever sono il frutto delle esperienze di un grande pescatore da competizione, che hanno permesso al Sud Africa di vincere il  Mondiale 2013 sia per nazioni che a livello individuale. La cassa di risonanza di quella straordinaria vittoria li ha resi famosi in tutto il mondo.

Nei prodotti del suo marchio ON THE BANK BAITS, Adrian, ha messo a frutto decine di anni di intuizioni agonistiche maturate a livello mondiale, sia di pesca al colpo che di pesca a feeder, creando una linea di attrattori liquidi, con ricette ed ingredienti rigorosamente sudafricani, perfezionandoli non solo per il circuito sportivo, ma mirando anche all’interesse dei carpisti piu’ esigenti. E’  soprattutto nel mondo del feeder e del carp fishing, che questi prodotti hanno trovato il loro massimo utilizzo.

La linea comprende tre tipologie di liquidi con diversa viscosita’ e varieta’ di sapori ed aromi: GROUNDBAIT ENHANCER, PROTEA e SPRINGBOK,  per soddisfare le esigenze di ogni pescatore in base alla stagione ed alla sessione di pesca che intende intraprendere.

Il suo consiglio è quello di sperimentare sempre i vari aromi e colori nelle acque che più frequentate, al fine di scoprirne compiutamente tutti i vantaggi nelle diverse sessioni di pesca.

GROUNDBAIT ENHANCER

Questo liquido di colore scuro è quanto di meglio per dolcificare una pastura al fine di incentivarne il potere attirante.
Si consiglia di aggiungerlo all’acqua di bagnatura per una omogenea diluizione e distribuzione del suo aroma.

Disponibile in due versioni: Caramel Molasses e Strawberry Molasses da 250 ml.

PROTEA

I liquidi Protea sono aromi a base di sciroppo molto denso. In Sud Africa li chiamano “Ball Dips” perché hanno la loro miglior resa con l’uso di un Cage Feeder o di un Method Feeder.

Questi aromi a base di sciroppo sono utilizzati principalmente con le pasture, ma anche per essere aggiunti all’esterno dei sacchetti in PVA, nei feeders o su un innesco.

Essendo più pesanti e densi, il loro sapore rimane più a lungo sulla pastura conglobata, con un rilascio più lento di sapore e colore, che permane più a lungo intorno all’esca di richiamo o da innesco.

Aromi disponibili: Almond Delight, Bananarama, Fireball Cinnamon, Fx, Gum Tree Eucalyptus, Peach Perfection, Strawberry Fizzer, Strawlic Garlic e Turbopine Pineapple.

SPRINGBOK

I liquidi “Springbok” sono molto meno densi degli sciroppi Protea.

In Sud Africa li considerano ideali per l’aggiunta a ciò che verrà posto sull’amo.

Vengono usati principalmente per immergervi gli inneschi al fine di insaporirli. Grazie alla loro fluidità reagiscono più velocemente, e sono indicati anche per aromatizzare pellet e pasture.

Aromi disponibili: Almond, Banana, Caramel, Clover, Gum Tree Eucalyptus, Musk, Peach Perfection, Pineapple e Strawberry.

I pesci, il clima e tutte le forze della natura hanno spesso variazioni repentine ed è quindi necessario provare a variare ciò che andrete ad innescare, con diverse applicazioni di sapori, singoli o combinati.

Protea e Springbok, sono disponibili in confezioni da 100 ml.  per essere utilizzati anche in competizioni importanti, secondo il regolamento nazionale ed internazionale.

Distributore per l’Italia

WILD FISHING SRL  

marketing@wildfishing.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.