Coppa Piemonte method feeder 2021: Loda Enrico al comando

Domenica 23 maggio 2021 si è svolta preso il laghetto di OASI VERDE di Bianzè la seconda prova della “Coppa Piemonte method feeder 2021” , manifestazione articolata su 4 prove individuali.

Ho avuto modo di intervistare telefonicamente Lorenzo Rapetti della società asd Fishing club Torino, che anche oggi bissando il successo della prima prova, si colloca al terzo posto della classifica progressiva a pari punti con altri 2 atleti ma con minor peso.

Ciao Lorenzo, innanzitutto complimenti per il risultato , come hai impostato la tua gara?
Ciao a tutti, la pescata è stata fatta per la maggior parte dalla lunghezza minima consentita fino ai 15 mt, con alcuni atleti che hanno provato la pescata fuori sui 25/30 mt ma la resa è stata bassa su quella linea.
La partenza di gara l’ho fatta innescando a bandum, e per la prima ora e mezza le catture sono state regolari, poi la pesca è andata calando praticamente in tutto il lago, tolto in alcuni picchetti dove hanno fatto l’assoluto con oltre70 kg, la pesca è quindi stata girata a mais e bigatti, con method carcati con pastura e pellet, alcuni hanno anche tentato la sorte caricando i pasturatori con il bigattino incollato.

Grazie Lorenzo e un grande in bocca al lupo per il proseguio del campionato.
La resa dell’impianto in termini di media pescato procapite e stata come sempre ottima, e l’assoluto di giornata Corino Lorenzo delle società asd Fishing club Torino  ha fermato lago della bilancia sui 71.960 punti, seguito dal compagno di società Dobra Cosmin Ionut con 64.000 punti, al terzo posto Loda Enrico della società A.s.d. Trotisti Triesport Tubertini con 50.280 punti.

La classifica progressiva dopo 2 prove vede 3 atleti con 2 penalità, Loda Enrico della società A.s.d. Trotisti Triesport Tubertini, al secondo posto Trombetta Antonio delle società asd Fishing club Torino chiude il podio Lorenzo Rapetti della società asd Fishing club Torino.

Ottima l’organizzazione da parte della società A.p.d. Montanarese, coadiuvata da tutti i soci e da Massimo Cominato giudice di gara designato.

Prossimo appuntamento per la terza prova il 12 settembre sempre in questa splendida location dell’Oasi verde di Bianzè.
Per matchfishing
Ivan Gaido
Classifica di giornata 2°prova Coppa Piemonte Method -Fee_der

Classifica progressiva Coppa Piemonte Method – Feeder dopo_ prova n°2

Classifica settori 2°prova Coppa Piemonte Method

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *