CARP FISHING: L’UNIONE FA LA FORZA

Probabilmente è quanto hanno pensato i presidenti e rappresentanti delle società di carp fishing di Bologna e di Forlì- Cesena, qnel momento in cui hanno deciso di iniziare a lavorare insieme per mettere in piedi un sistema organizzativo di eventi, mai visto prima nella nostra regione, per quanto riguarda il mondo del carpfishing.

Sono ben 6 le società che hanno deciso di sposare questo progetto e trattasi di SBS Parco Laghi, Free Fishing Team, Team Carp San Lorenzo,  A.S.D. Blue Monkeys, Carp Angler Team e G.P.O. Imolese.

L’unione delle Società nasce con l’intento di creare un gruppo di persone unito dalla passione per la pesca, che si possa far carico di promuovere e supportare tutto il mondo legato all’agonismo e non solo, per quanto riguarda la disciplina del carp fishing.

Si parla quindi di salvaguardia dei campi gara, gestione e organizzazione di eventi  promozionali  ma anche ricreativi, organizzazione di eventi dedicati “al rosa” ovvero vere e proprie competizioni mirate esclusivamente all’agonismo femminile, didattica con i bambini e giornate dedicate a loro per  farli avvicinare alla realtà della pesca come un gioco e un divertimento, oltre che per fare conoscere ai più piccoli questo sport, come una realtà viva e pulsante anche in ambito agonisitico e tanto altro ancora….

Approfittiamo del momento quindi per promuovere la prima delle iniziative organizzate da questo nuovo gruppo, ovvero il primo ENDURO DI CARPFISHING FEMMINILE che si svolgerà il 12-13 Giugno presso l’impianto di pesca di proprietà della società Free Fishing Team. Come evento di carattere promozionale, é stato deciso che la partecipazione delle coppie sarà completamente gratuita.

Le atlete si daranno battaglia in una gara di ben 24 ore dove alla fine risulterà vincente la coppia che avrà totalizzato il peso maggiore di carpe catturate.

Potrete seguire tutte le iniziative e gli aggiornamenti in tempo reale, sul gruppo Fb Unione Società Bologna-Forlì oltre che sulla pagina Fb di Match Fishing, che organizzerà una diretta il giorno 12 giugno.

Alan Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.