REGIONALE FEEDER PIEMONTE: I DIAVOLI TORINO SUBITO AL COMANDO

Domenica 6 giugno  2021 ha preso il via il campionato regionale feeder Piemonte 2021.

I 41 atleti appartenenti (9 squadre e 5 individuali) in rappresentanza delle varie società del Piemonte, si sono ritrovati a gareggiare sui Canali Novaresi, con una zona sul Quintino Sella in centro città di Novara campo gara “magazzino” e la seconda sul Terdoppio zona “Sporting”.

La scelta dei campi gara per questa prima prova è stata premiata da una ottima  pescosità con una buona media procapite con un pescato totale che ha superato i 100 kg totali.

Diverse le impostazioni di pesca tra le due zone per via della forza della corrente, mentre sul canale Quintino sella i concorrenti hanno utilizzato pasturatori fino a 150/170 gr per insidiare barbi e cavedani, sul Terdoppio dove la corrente era decisamente meno forte le grammature dei pasturatori andavano dai 20 ai 50 grammi, caricati con bigattini e pastura rossa al formaggio.

Sul Terdoppio ci sono stati diversi pesci “persi” per via della loro  mole i quali si andavano a infilare sotto le piante della riva opposta.

La classifica al termine delle 5 ore di gara vede primeggiare la squadra A della società i Diavoli Tubertini con 17 penalità, al secondo posto la squadra A della Montanarese  a parità di punti ma con peggior piazzamenti, chiude il podio con 18 penalità la squadra A del Fishing club Torino.

Ottima l’organizzazione da parte delle Trotisti Triesport Tubertini, capitanata dal loro presidente Loris Delponte, coadiuvato da tutti i soci e da Barbero Pierfranco  giudice di gara designato.

Classifica dei settori 1 ProvaTrofeo Regionale Feeder asquadre 2021

Classifica di giornata 1 ProvaTrofeo Regionale Feeder asquadre 2021

Per MF, Ivan Gaido

 

Un pensiero riguardo “REGIONALE FEEDER PIEMONTE: I DIAVOLI TORINO SUBITO AL COMANDO

  • 10 Giugno 2021 in 14:02
    Permalink

    Finalmente vedo un campo gara adatto al feeder che sfutta le caratteristiche di pescare con un bel piombo da noi solo canali d acqua ferma certo meno congeniali x il feeder

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.