La programmazione di Italian Fishing TV si rinnova!

A partire da lunedì 7 giugno, fino a domenica 20 giugno, tanti nuovi video per voi!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

partiamo subito con il nuovo video di Tubertini, la seconda puntata di “Surfcasting in Calabria”: I nostri amici Alessandro Amicabile e Massimo Mucciola ci portano a Saline Ioniche, la spiaggia perfetta per una sessione di surfcasting estremo a insidiare pagelli, fragolini e saraghi portando al massimo le attrezzature.

Per Colmic, Nicola Stefanucci e Maurizio Pastacaldi sono nella zona di La Spezia con due esperti della bolognese del team, per fare quello che facciamo tutti: passare una bella giornata con gli amici, farsi due risate e fare qualche bella cattura. Obiettivo della puntata? Le orate.

E poi, tante piccole “Pillole di Pesca”, che ci sveleranno caratteristiche e segreti di nuovissimi prodotti Colmic!

Quando la situazione di pesca è ottima ma c’è un fastidioso intruso: le alghe! Scopriamo insieme al team Trabucco come ottenere una fantastica sessione di pesca anche in queste condizioni, nella nuovissima puntata di “Surfcasting Academy”, “Surfcasting tra le alghe”.

Il team del Paradiso del Pescatore ci porta sul fiume Tevere, a pochi chilometri dal Lago di Corvara per svelarci tutti i segreti per insidiare gli aspi.

CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, arriva con il secondo imperdibile appuntamento. Scoprite tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi! Martedì e venerdì sera in prima serata!

Italcanna, per il format “Qui come si fa”, ci porta insieme a Raffaele Nappo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *