INTERPROVINCIALE FEEDER RA – FC- RN: LA 1° DI OSTELLATO

Si è disputata oggi nel canale Circondariale di Ostellato Km 7/8 , la prima prova del Campionato Interprovinciale Feeder 2021 RA FC RN.

Il campionato nasce con l’obiettivo di preparare al meglio, le prove del campionato Regionale Feeder che si svolgono le domeniche successive, purtroppo il canale non è apparso in gran forma, avaro di catture che ha messo a dura prova i 42 concorrenti, direi molto agguerriti e bravi a pescare contro la sponda opposta per tutte le 5 ore di gara, aspettando quell’unica mangiata, determinante a cambiare la classifica.
Al termine delle ostilità, si evidenzia già un bel testa a testa, fra le società Lenza Club Ravenna Matrix e Lenza Club Riccione Trabucco, comandate da Piero Cascianini e Domenico Salvatori – primi di settore anche oggi.
Da ricordare la bella pescata di Andrea Sassi, LCR Ravenna Matrix che con kg 13’400 realizza il peso assoluto di giornata complimenti.
Prossimo appuntamento a Migliarino nel navigabile il 27/06/21.
Un cordiale saluto a tutti
Massimo Vanicelli

Un pensiero riguardo “INTERPROVINCIALE FEEDER RA – FC- RN: LA 1° DI OSTELLATO

  • 14 Giugno 2021 in 18:26
    Permalink

    Ostellato vecchio,quello che era quello che è da qualche anno.
    In gara non si prende si prende niente divertimento zero all’infuori di qualche giornata particolare e capita a pochi agonistici cioè a uno o due su 100,la strada che rischi di lasciarci il semiasse della macchina.
    Il campo gara più bello d’Europa ridotto a schifo e ci chiedono anche dei soldi per farci una gara sociale!
    Forse c’è qualcosa che non funziona bene,se ostellato fosse nel modenese sarebbe una stella!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.