Informazioni importanti per Camp. Italiano Master e Veterani

Saranno presenti 195 Master e 116 Veterani, i veterani saranno suddivisi con 6 settori a ponte Borelle e 6 settori a ponte Tagliana, verrà inserito un breve stacco e si procederà con i Master.

Sono previsti 6 segnali sonori che sono:
-ingresso box ore 07,30
-5 minuti al controllo ore 07,45 controllo dalle ore 7,50 alle 8,30
-Pasturazione ore 09,20
-Inizio gara ore 09,30
-5 minuti al termine ore 13,25
-Fine gara ore 13,30

Al termine della prima prova del campionato occorre dare l’adesione alla seconda quindi i concorrenti piazzati nei primi 7/8 posti nelle classifiche di settore del campionato Veterani e quelli piazzati nei primi 4/5 posti per il campionato Master al termine della gara dovranno firmare il modulo di adesione a pagare la quota fissata.

Per effettuare queste operazioni è stato individuato il parcheggio posteriore del bar La Zanzara che offre la possibilità di rispettare ampiamente le normative anti covid.

Quando i concorrenti giungeranno al parcheggio troveranno due tavoli, uno per i Master e uno per i Veterani, troveranno anche esposte in più punti le classifiche progressive dove potranno verificare il loro piazzamento e con questo dato potranno recarsi al giusto tavolo per firmare l’adesione senza creare alcun assembramento.

Se a insindacabile giudizio del giudice di gara non verranno rispettate le normative anti Covid saranno sospese le operazioni di raccolta adesioni e chi non avrà ancora perfezionato le operazioni dovrà provvedere inviandole alla sede centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *