GALLEGGIANTI SERIE V TEAM BAZZA

Prodotti in EVA, questi modelli a marchio Team Bazza sapranno regalare grandi soddisfazioni agli estimatori delle tecniche che mirano alla ricerca di specie potenti e di taglia come le carpe, i barbi europei ma anche per la pesca in mare!

V4


Modello ideale per la pesca in carpodromo, realizzato in EVA, materiale sintetico caratterizzato da grande leggerezza e massima robustezza; specifico per sessioni molto catturanti
Le dimensioni sono ridotte per essere impiegato anche con profondità modeste oppure nella pesca a galla.


La deriva è in fibra di vetro passante ed il filo corre internamente al corpo per evitare di danneggiarlo durante il combattimento. Antenna in plastica cava fluo ad altissima visibilità applicata sul vertice della deriva.
Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30

 

V6

Il V6 è un galleggiante realizzato in EVA dalla forma a pera rovesciata piuttosto slanciata e trova la sua applicazione nella pesca in carpodromo. Leggerissimo ma estremamente robusto, il V6 non teme le occasioni in cui i combattimenti sono numerosi e la taglia delle prede importante.

L’ottima visibilità dell’antenna fluo lo rende indicato per l’impiego su diverse linee di pesca mentre le dimensioni contenute della deriva lo fanno apprezzare anche per la pesca a galla.

Il corpo è scorrevole lungo l’asta in fibra di vetro che costituisce la deriva; il filo della lenza scorre all’interno del corpo per ridurre al massimo gli attriti durante i combattimenti.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50

 

V7

Modello a pera rovesciata, realizzato in EVA, ideale per tutte le condizioni che richiedono buona sensibilità abbinata a grande affidabilità. Il corpo, indeformabile e robustissimo, scorre sul complesso deriva in carbonio/antenna cava verniciata fluo e può essere predisposto sia nella forma con la parte larga in alto, per le condizioni di acqua mossa ed increspata, che nella versione a goccia, con il baricentro abbassato per le condizioni di acqua ferma. Ideale per tutte le situazioni gravose come la pesca alle carpe ma anche per la ricerca di grossi barbi e la pesca dalle scogliere.

Realizzato nelle misure da g. 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00 – 3.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.