TROFEO SERIE A1: IN CAVO LAMA BUONA LA PRIMA PER LA F.LLI CAMPANA TRABUCCO

Sul cavo lama finalmente è partito anche il trofeo di serie A1 e a vincere questa prima prova è stata la società F.lli Campana Trabucco.

Si abbiamo scritto società perchè la squadra lombarda riesce a piazzare ben due squadre sullo stesso podio di giornata a dimostrazione che le strategie adottate erano giuste e questo accade solo quando il gruppo condivide le strategie e le scelte.

La squadra A della F.Lli Campana Asd Sps (Trabucco) formata da Fabio Ruggeri, Marco Rossi, Massimiliano Merlo, e il Vice Presidente della società Massimiliano Massola, ottiene 8 penalità e vince la gara, al secondo posto con 9 penalità la corazzata Ravanelli Trabucco S.P.S., che riesce a piazzare ben tre squadre nei primi sei posti, e poi a chiudere il podio ancora la F.Lli Campana Asd Sps (Trabucco) sq. C con 11 penalità.

Per la serie A1 siamo solo alla prima prova perchè, come tutti sanno, la gara di Peschiera sul Mincio veniva annullata e così si inizia direttamente da quello che doveva essere il secondo campo gara.

Prossima tappa sul canale situato nella piccola frazione di San Siro dove pare che il pesce abbia iniziato a collaborare anche sulla corta distanza.

Nel video sotto l’intervista di Luca Caslini ai protagonisti della gara Massimiliano Merlo, Massimiliano Massola, Vincenzo Tontaro.

A breve in questo articolo potrete visualizzare le foto della gara realizzate da Simone Ravizza.

A1 class squadra 27-06-2021

A1 colpo sett class 27-06-2021

Nella foto di repertorio i ragazzi della F.lli Campana oggi terzi classificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.