IL BIS DEL BASS DEFENDER DI MILANO

Nel week end del 26/27 giugno scorso si è tenuta, nella splendida cornice dei Laghi di Baia Adventure a Castel Volturno, la Coppa Italia a squadre di bassfishing in belly boat.

La manifestazione, splendidamente organizzata dal Bass Fishing Campania capitanato dal Presidente Paolo La Marca, ha visto in lizza 17 squadre provenienti da tutta Italia, incuranti della lontananza per rendere la prima manifestazione nazionale al Sud di questa specialità una occasione di incontro, condivisione e per dare supporto agli organizzatori impegnati nella salvaguardia delle loro splendide acque.

La gara, dopo 7 combattutissime ore, ha decretato un  podio che ha premiato i padroni di casa ma anche chi si era fatto tanta strada.

La classifica ha visto al primo posto il Bass Defenders  di Milano con Sidoti Marco, Di Lauro David e Facchinetti Alberto, al loro secondo Titolo; medaglia d’argento per gli esordienti e padroni di casa del Bass Fishing Campania con Marchetti Antonio, Vitale Giuseppe, Pokorny Daniel Artur. Al terzo posto, ennesimo podio a conferma del loro valore tecnico, gli alfieri del Magilla Bass di Bologna Matteo Nannetti e Frignani Alexandro capitanati dall’ inossidabile Flavio Manaresi.

 

Angelo Borgatti – foto e classifiche Flavio Manaresi

 

Classifica Finale Società

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.