AGONISMO ALESSANDRIA: LA 2° PROVA DEL CAMPIONATO PROMOZIONALE AL LAGO ALTAFIORA

Domenica 27 Giugno presso il Lago Altafiora in località Castellazzo Bormida (AL) si è svolta la seconda prova del Campionato Promozionale Provincia di Alessandria.

La gara organizzata dalla Società DLF Alessandria Pesca si è svolta in modo regolare, senza intoppi, premiando l’impegno profuso dai membri della Società. Purtroppo a causa della situazione attuale non si è potuto fare il solito festoso raduno ma tutti i partecipanti sono stati informati dell’esito del sorteggio la sera precedente e alle 7.00 i concorrenti hanno preso posizione sui picchetti assegnati.

Purtroppo il lago, in questo periodo, non sta offrendo il meglio di se in termini di pescosità, per cui si è registrato anche qualche raro “cappotto” e comunque, in generale, i pesi sono stati abbastanza scarsi, tranne in un settore dove le carpe erano più attive e si sono registrati pesi fino a 3 / 4 Kg mentre negli altri settori la pesca è stata impostata alla ricerca di qualche breme e carassio o addirittura nel sottoriva a caccia di reginette.

La gara è stata vinta dalla Società “Gold Fish A.S.D.” squadra “B” con 8 penalità, davanti alla “Gold Fish A.S.D.” squadra “C” con 10 penalità e al terzo posto la “Gold Fish A.S.D.” squadra “A” con 11 cha hanno la meglio sulla “Cannisti Casale A.S.D.” solo per il peso.

Nella classifica progressiva a squadre la “Gold Fish A.S.D.” squadra “A” è al comando con 19 punti seguita ad un solo punto dalla “Team Alessandria Pesca A.S.D.”

Nella classifica individuale, troviamo al comando RULLENT FRANCO della Gold Fish con 2 primi di settore seguito da POZZATO PAOLO della Cannisti Casale e da RICCA ANGELO del DLF Alessandria Pesca, entrambi con un primo e un secondo di settore, ma differenziati dal peso.

Adesso tutti in vacanza e ci rivediamo alla terza prova di questo Campionato che si terrà il 19 di Settembre sul fiume Tanaro in località MASIO.

Gozzo Giovanni

Classifica Giornata Ind.

Classifica Giornata Squadre

Classifica Progr. Ind.

Classifica Progr. Squadre

SETTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.