AGONISMO PADOVA: 2° PROVA SERIE C “COLPO” IN CANALBIANCO A CAVANELLA PO

Sul Canalbianco di Cavanella Po, la società Nord Est Maver di Merlara di Padova ha organizzato domenica scorsa la seconda prova del campionato di pesca al colpo di serie C valido per la provincia di Padova.

Il podio a squadre di giornate se lo sono aggiudicato le società Blue Team 18 A.S.D. con 9 penalità, seguita dai Cannisti Club Vicenza Asd (Colmic) anche loro con 9 penalità e terza la Cannisti Club Padova 96 Asd (Rossipesca) con 11 penalità.

E’ Franco Maran il miglior realizzatore con 7310 punti della società Pescatori Sportivi Brenta A.S.D. (Tubertini).

I concorrenti hanno pescato in una giornata dal caldo afoso che ha messo a dura prova la tenuta fisica. Un canale che con l’arrivo del gran caldo estivo tende a diminuire la pescosità tant’è che in alcuni settori le catture non sono andate oltre a cinque sei pesci.

Qualcuno ha creduto alla pesca del siluro sui 3-4 pezzi di canna è chi li aveva ha fatto classifica ma c’è stato anche chi si è divertito a catturare i cefali, sempre presenti in questa parte dell’anno qualche carpa e non sono mancati i clarius e le classiche breme che sono risultate tra le specie più catturate.

Chi ha fatto il siluro sopra i sassi ha adottato un approccio aggressivo con mezzo chilo di bigattini e tre chili di ghiaia di incollato probabilmente condizionando anche i concorrenti vicini.

Dopo due prove la classifica progressiva vede al comando i Cannisti Club Vicenza Asd (Colmic) “B” con 18,0 punti seguita sul podio provvisorio dai ragazzi della squadra “A” della società Cannisti Club Padova 96 Asd con 28,5 punti mentre terzi risultano i Pescatori Veneti A.S.D. con 30,0 punti.

Da Padova per MF, Guelfo Morganti

Classifica a Squadre 2′ Prova Promozionale Serie C

Classifica individuale 2′ Prova Promozionale Serie C

Classifica Progressiva Promozionale Serie C

Pesatura finale 2′ Campionato Promozionale Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.