CLUB AZZURRO : ALLE VALLETTE LA SAGA DELLA “BIG BREME”

Si è svolta oggi la quarta prova del club Azzurro 2021 alle Vallette di Ostellato. Erano presenti gli atleti del Club Azzurro Seniores con a fianco gli Under 25. Alle ali, come di consueto, gli stoppers che garantiscono regolarità ulteriore alla competizione.

Il canale è stato a tratti generoso a tratti molto meno. La chiave del successo stava nel riuscire a catturare le breme giganti che facevano muovere violentemente l’ago della bilancia a differenza delle piccole plaquette e meno ancora i piccoli luciperca, presenti in gran numero ma ininfluenti ai fini della classifica.

Dopo quattro prove la classifica dei Seniores vede al comando Luigi Sacco de Le Groane Tubertini con 10,5 penalità seguito da Merlo Massimiliano della F.lli Campana Trabucco e da Gianni Lazzeretti della Valdera Pontederese Colmic entrambi con 11 penalità.

Negli Stoppers al comando Zanotti Simon della Pasquino Colmic con 9 penalità, alle sue spalle il compagno di società Muccini Matteo con 10 e la coppia Lolli Marco del GPO Tubertini e Cervato Simone del River Club Padova Tubertini con 11 penalità.

Per quanto riguarda gli Under 25 al comando Lorenzini Alessandro dell’Oltrarno Colmic con 7 penalità, poi Aguzzoli Andrea e Ghisini Gianmaria entrambi della Ravanelli Trabucco rispettivamente con 11 e 12 pemalità.

QUARTA PROVA SENIORES

PROGRESSIVA SENIORES

 

QUARTA PROVA STOPPERS

PROGRESSIVA STOPPERS

 

QUARTA PROVA UNDER 25

PROGRESSIVA UNDER 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.