CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE DI PESCA IN FIUME: VINCE L’EDIZIONE 2021 IL TEAM LE AQUILE COLMIC

Il fiume Bidente è stato ancora una volta teastro di un evento nazionale di pesca in fiume.
Domenica 4 luglio 2021 su due prove si è disputata l’edizione 2021 del campioanto italiano a squadre di pesca in fiume al quale hanno preso parte ben 40 team composti da 5 concorrenti ciascuna.

200 agonisti disseminati lungo tutto il corso del fiume riservato a campo gara che è compreso tra i comuni di Santa Sofia e quello di Meldola.

Una kermesse di grande fascino combattuta fino all’ultimo pesce in genere cavedani e barbi con pesi davvero eccezionali come da aun pò di anni ci ha abituato questo splendido fiume.

La FIPSAS di Forlì rappresentata da marzio Ciani ha effettuato le premiazioni e sul podio sono salite le seguenti sqiadre:
1° classificata e squadra Campione d’Italia Le Aquiole Colmic con 2 penalità grazie alla vittoria in entrambe le manche e pesi davvero straordinari . basti pensare che in gara 1 i forlivesi hanno catturato kg. 59,695 e in gara 2 kg. 25,055 peso totale kg. 84,75.

I fautori di questo record sono stati Bentivogli Roberto, Amadori Gilberto, Burnazzi Claudio, Nanni Giovanni, Strada Enrico, veri specialisti di questa specialità non nuovi a podi di rilevanza nazionale.

2° posto assoluto e vice Campioni d’Italia per la squadra C de Le Quattro Porte A.S.D. (Maver) con 3 penalità e il peso record di kg. 108,625. Il team forlivese era composto da Innamorati Andrea, Cainca Maicol, Rosetti Cristian, Cimatti Matteo, Perini Gianfranco.

3° posto assoluto sempre con 3 penalità per il team Lenza Club L’Airone A.S.D. (Tubertini) sq. C composto da Rinaldi Oliviero, Daporti Lorenzo, Lasi Luciano, Boni Bruno, Biagiotti Giordano e il peso complessivo di kg. 94,960.

Per sapere come hanno pescato i neo campioni d’Italia di pesca in fiume vi rmando alla diretta live su Match Fishing che andrà in onda in una serata di questa settimana.

Campionato Italiano a Box pesca in Fiume 4 luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *