AGONISMO FEEDER: NEL REGIONALE PIEMONTE SI IMPONE L’ALBATROS FISHING CLUB 92 MAVER

Domenica 4 luglio  2021 si è svolta sul fiume Tanaro località Castello D’Annone la terza prova del campionato regionale feeder Piemonte.

I 39 atleti appartenenti (9 squadre e 3 individuali) in rappresentanza delle varie società del Piemonte, si sono contesi la vittoria di giornata cercando di catture i barbi e i clarius che popolano questo tratto di fiume.

Si temeva che a fronte dei temporali della sera precedente, il fiume si presentasse sporco e limaccioso, invece l’acqua si è presentata normale con una velatura che si accentuava con il passare delle ore.

Il disturbo dell’alborella è stato mitigato dagli agonisti innescando il verme, mentre come pasturazione è stata utilizzata generalmente pastura rossa e bigattino incollato.

La linea di pesca era sul tiro dei 15/20 metri, con alcuni concorrenti che non trovando riscontro su tale linea si sono allungati fino ai 60 mt.

Alcuni pesci di taglia allamati hanno strappato i finali, pesci che portati a guadino potevano far fare un grande saldo in classifica al concorrente.

Vince la prova la squadra A della società Albatros fishing club 92 Maver con 8 penalità ( 1-1-3-3), che hanno sfruttato la loro approfondita conoscenza del campo gara, seguiti al secondo posto dalla squadra B della società Montanarese con 11 penalità (1-2-2-6), chiude il podio la squadra A dei Diavoli Tubertini  con 18 penalità (2-4-5-7).

La classifica progressiva vede al comando la squadra B della società Montanarese  con 45 penalità (19-15-11), al secondo posto si posiziona la squadra A dei Diavoli Tubertini  con 55 penalità (17-20-18), chiude il podio provvisorio la squadra A del Fishing club Torino con 57 penalità (18-13-26).

Ottima l’organizzazione da parte delle società Albatros fishing club 92 Maver.

Per match fishing, Ivan Gaido

CLASSIFICA GIORNATA A SQUADRE 3 PROVA REGIONALE FEEDER

CLASSIFICA PROGRESSIVA A SQ DOPO 3 PROVA REGIONALE FEEDER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.