AGONISMO INTERNAZIONALE: LA COPPA UCRAINA 2021 AL TEAM FISHDREAM DI SERGEY BURDAK

La Coppa di Ucraina edizione 2021 ha visto il dominio assoluto dei ragazzi che fanno parte del Team Fishdream.

Molti di voi si ricorderanno di loro perchè tra questi è presente anche un grande amico di Match Fishing Italia, Sergey Burdak, che ha sponsorizzato per alcuni anni la manifestazione ITALIAN MASTER regalando a tutti i pescatori la nota pastura Fishdream.

Molti di voi si ricordano di questo prodotto perchè l’hanno utilizzato ottenendo ottimi risultati in campo agonistico e ancora oggi c’è qualcuno che incontrandomi mi chiede dove è possibile trovare questa pastura.

L’azienda Fishdream per scelte commerciali diverse ha deciso altre strategie e quindi al momento non è più reperibile in Italia questa linea di pasture.

Per vincere tutto in Ucraina i vincitori di questa edizione hanno utilizzato proprio la pastura Fishdream e il risultato sul piano sportivo è stato straordinario andando a vincere non solo la coppa nazionale di Ucraina per squadre ma anche il titolo nazionale individuale che se lo è aggiudicato proprio l’amico Sergey Burdak.

Quindi tanti complimenti al Team ′′Fishdream′′ – Campione assoluto dell’Ucraina!!! e soprattutto congratulazioni a Sergey Burdak, vincitore individuale della Coppa Ucraina.

Spettacolo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *