FEEDER FISHING SUL LAGO DI OGGIONO CON LUCA PERA

Il lago di Oggiono negli ultimi anni è diventato veramente famoso tra i pescatori per la presenza di breme veramente giganti.

Insidiare questi pesci non è sempre facile visto il tipo di ambiente naturale molto vasto e ricco di insidie.

Per affrontarlo è necessario adottare un giusto approccio per quanto riguarda le montature e le esche utilizzate così da riuscire a passare una giornata divertente con catture da copertina!

In questo video con Luca Pera andiamo a scoprire questo posto meraviglioso e i suoi pesci .

Matrix Fishing TV è la casa di una vasta collezione di video relativi alla pesca agonostica e alla pesca dilettantistica.

Con videoclip e filmati che comprendono le serie “The Mission” con Pierluigi Cascianini, la serie Matrix Mini Masterclass, fino ai più recenti video sui prodotti e ai DVD gratuiti dedicati al “Match Fishing”.

In Matrix siamo orgogliosi della qualità costruttiva che caratterizza la nostra attrezzatura per garisti, per angler appartenenti a club e per i pescatori che semplicemente amano la pesca dilettantistica.

I nostri video sui prodotti e sui consigli per migliorare la pesca, vi metteranno in condizione di capire quale canna, roubaisienne o mulinello scegliere.

Quale è il panchetto migliore per il vostro stile di pesca.

Quale filo e ami utilizzare per pescare con il feeder o con la roubaisienne, e quale è il migliore waggler da pellet da utilizzare in determinate circostanze.

Il nostro obiettivo in Matrix è di mettervi in condizione di catturare più pesce.

Ci auguriamo possiate apprezzare i nostri video, e in questo caso vi chiediamo gentilmente di mettere un “like”, condividerli e commentarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.