TROFEO SERIE A4: SUL VALLE LEPRI DI OSTELLATO SI IMPONE L’OLTRARNO COLMIC B

Lenza Emiliana alle Vallette 6 penalità, Oltrarno Colmic al Valle Lepri 6 penalità.

E’ un caso? pensiamo proprio di no, semmai va detto che un canale tecnico come il Circondariale di questi tempi e in questa parte della stagione va affrontato in un certo modo e chi è riuscito a capire come ha fatto sua la vittoria.

Chi invece sperava di difendersi con la peschetta ha dovuto ricredersi perchè è bastato un pesce di taglia, magari catturato sui 35-40 metri all’inglese per far saltare ogni calcolo e risultato da difesa.

La pesca all’inglese dunque in molti settori ha pagato e i ragazzi della Oltrarno Colmic hanno capito che questa era la strada giusta da seguire, magari con lunghe attese e quando l’antenna spariva il pesce allamato spesso era un big.

Ad Ostellato vecchio Vince la squadra B di casa Colmic con 6 penalità davanti ai cugini della Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) con 8 penalità e ancora Oltrarno Colmic A sul terzo gradino del podio di giornata con 10,5 penalità.

La classifica progressiva vede al comando Oltrarno Asd (Colmic) con 39 punti, Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) con 40,5 e T.C.A. Firenze (Maver) con 46 punti.

Trofeo A4 Colpo – Ostellato 11-07-2021 – Settori

Trofeo A4 Colpo – Ostellato 11-07-2021 – classifica di giornata

Trofeo A4 Colpo – Ostellato 11-07-2021 – classifica progressiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.