AGONISMO TORINO: 2° PROVA SERIE C COLPO SU TRE LAGHI

Domenica 11 luglio o 2021 si è disputata la seconda prova del Trofeo di serie C provincia di Torino 2021, e le 18 formazioni in gara sono tornate a darsi battaglia nei tre impianti su cui sono stati distribuite e varie zone, ovvero il Lago Castel Passerino di Rivoli il lago della Volpianese nel comune Omonimo di Volpiano e la terza zona che doveva essere dislocata in fiume , a causa della non disponibilità di campi da prenotare in fiume , è stata spostata nel lago del Pagliaio presso il carassiodromo a Lombardore.

Per quanto riguarda i concorrenti disposti al lago Castelpasserino, i temporali del sabato hanno fatto mutare l’atteso comportamento dei pesci e gli agonisti si sono trovati ad affrontare una pesca sul fondo o staccati da esso innescando mais e bigattini, senza però riuscire a far alzare i pesci per una pesca pura a “Galla”.

Al lago della Volpianese pesca prevalente a Roubasienne, con qualche concorrente che ha provato anche la carta dell’inglese, visti i risultati delle prove antecedenti la gara, qui l’assoluto di giornata va a favore di Mario Fedrizzi della società Amo D’oro Trabucco che con una pesca medio corta porta alla pesa ben oltre 55 kg di pescato.

Al lago del Pagliano, i carassi non hanno risposto come da attese di questo periodo, pertanto la taglia di essi oppure la cattura di carpette jolly, persici reali e scardole di buone taglia permetteva a chi le portava a guadino di ottenere un ottimo piazzamento.

Bissa il successo della prima prova la squadra A del team Relax Maver con 7 penalità, seguita al secondo posto con 8 penalità dalla squadra A della società A.s.d Malandrini Colmic, mentre chiude il podio la squadra B della società Amo d’oro Trabucco con 12 penalità .

La classifica generale dopo la seconda prova vede ai primi 2 posti 2 squadre della società Team Relax Maver, nell’ordine prima la squadra A con 19 penalità, seconda la squadra C con 28 penalità, tallonata a ruota a 29 penalità dalla squadra C della A.s.d. Malandrini Colmic.

La classifica progressiva individuale vede a pari punti con 2 penalità al primo posto per differenza peso Pecoraro Giuseppe della società Team Relax Maver, seguito da Bianco Ugo dei Diavoli Tubertini, al terzo posto con 3 penalità si piazza Lotto Giuseppe della società A.s.d. Malandrini Colmic.

Ottima l’organizzazione della Società Amo d’oro Trabucco, coadiuvata dal neo giudice di Gara Roberto Catozzi.

classifica di giornata 2°prova Trofeo serie C 2021

classifica di giornata individuale 2° prova Trofeo serie _C 2021

classifica progressiva dopo la 2° prova

classifica progressiva individuale Trofeo serie C 2021

classifiche di settore 2°prova Trofeo serie C 2021

Ivan Gaido

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.