DYNAMITE BAITS PRESENTA: LE PASTURE METHOD MIX E SWEET FISHMEAL

Tutte le case produttrici hanno in catalogo dei “classici” intramontabili, Dynamite Baits nella sua linea Swim Stim, insieme alla iconica Swim Stim Betaine Green, la più venduta ed imitata, è presente la Swim Stim Match ideata in collaborazione con un Big della pesca agonistica in acque commerciali e pilastro della nazionale inglese feeder, mister Steve Ringer.

Il pluri medagliato campione mondiale ha collaborato con Dynamite baits nel realizzare queste pasture nella versioni Method-Mix e Sweet Fishmeal, queste sono prodotte da moltissimi anni senza mai variare nella composizione e qualità identiche come le ha studiate Steve Ringer sin dal primo giorno.

Le troviamo in sacchetti da 2 kg.

La Match Method Mix, di colore nocciola è uno sfarinato “pesante” ricco di farine di pesce, con i nostri attrattivi squid & octopus, e pellet expander macinato, per facilitare una rapida disgregazione del nostro method; l’aroma, una volta aperto il sacchetto e quello molto caratteristico di pesce dolce, il mix e già pronto per l’uso, così com’è, perfetto per il method feeder.

La Swim Stim Match Sweet Fishmeal, è come dice il titolo una base di pesce dolce di qualità, in pellet macinato molto finemente oltre ad aminoacidi e attrattori, ideale come base a cui aggiungere altri sfarinati della nostra gamma, come la Swim Stim Betaine green, se il nostro target sono carpe e breme, o Swim Stim Red krill in presenza di carassi/carpe.

Questi sono abbinamenti classici di chi utilizza queste pasture da anni, questa versione Match Fishmeal è utilizzata molto in inverno, essendo poco nutriente ideale quando non dobbiamo saziare il pesce.

Le Swim Stim Match by Stive Ringer, sono disponibili nei negozi distribuite da # Normark Italia
Marco Compassi

Un pensiero riguardo “DYNAMITE BAITS PRESENTA: LE PASTURE METHOD MIX E SWEET FISHMEAL

  • 19 Luglio 2021 in 15:37
    Permalink

    Qualità alta farine di ottima qualità . Forse investire di più sulla pesca al colpo con qualche altro prodotto .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *