CLUB AZZURRO GIOVANI : A SAN SIRO IL GIOCO SI FA DURO

Il canale di Bonifica Parmigiana Moglia in località San Siro si è presentato davvero difficile per questa quarta prova del Club Azzurro Giovani per le categorie Under 15, Under 18 ed Under 20, ma i ragazzi non si sono fatti intimorire ed hanno affrontato queste difficili acque mettendo in campo tutta la loro abilità.

Carassi e carpe di piccola taglia sono stati protagonisti con qualche rara breme.

Al termine della giornata odierna i più bravi sono stati Ruosi Francesco della Novesi Maver che nell’under 15 ha fatto registrare il maggior peso assoluto con 1390 punti, nell’under 18 Sattin Alessandro de Il Barbo Trabucco ha fermato l’ago della bilancia a 2040 punti mentre l’under 20 ha visto protagonista Saggioro Edoardo dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 1440 punti.

Le classifiche progressive sono:

UNDER 15 guidata da Vitali Tommaso della Traghetto Colmic con 14 penalità seguito da Zanchin Alessandro dei Pescatori Padovani Tubertini con 18 e Fiorelli Filippo della Mondolfo Tubertini con 19.

UNDER 18 con Galbiati Gabriele al primo posto con 9 penalità e Nosotti Federico secondo con 9, entrambi i ragazzi vestono la maglia della Flli Campana Trabucco. Dietro di loro Ferrari Riccardo de La Casaleonese Colmic con 10 penalità.

UNDER 20 prima piazza del podio per Saggioro Edoardo dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 6 penalità, alle sue spalle Bettin Marco dei Pescatori Padovani Tubertini con 9 e Merlotti Lorenzo de Il Barbo Trabucco con 14,5.

UNDER 15 SETTORI

UNDER 15 GIORNATA

UNDER 15 PROGRESSIVA

———————————————-

UNDER 18 SETTORI

UNDER 18 GIORNATA

UNDER 18 PROGRESSIVA

———————————————–

UNDER 20 SETTORI

UNDER 20 GIORNATA

UNDER 20 PROGRESSIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.