AGONISMO TORINO: 3° PROVA CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE IN BORMIDA

In data 25 luglio 2021 si è svolta sul fiume Bormida località Castelnuovo la terza prova del campionato provinciale individuale di Torino.

I 26  agonisti iscritti  hanno trovato un fiume con corrente quasi assente ed un livello idrico abbastanza basso, che ha permesso di impostare la pesca con diverse alternative, a partire dalla pesca all’alborella che garantiva pesi nell’ordine di 700 -1300  gr, la pesca mista e la pesca al siluro che diversi agonisti hanno impostato, e che ha permesso  a chi è riuscito a portarlo  a guadino la vittoria di settore, come nel caso di Rapello Pier Matteo della società a.s.d. Malandrini Colmic ne ha portato alla pesa un esemplare di oltre 13.000 pt.

La media pescato è stata decisamente bassa considerando il periodo, e la causa potrebbe essere che il sempre maggior numero di siluri (evidenziata dalla numerose cacciate visibili da enormi gorghi) , non permetta l’entrata in pastura degli altri pesci presenti nel campo gara.

Assoluti di giornata troviamo:

Rapello Pier Matteo della società a.s.d. Malandrini Colmic con 13.105 punti.

Bertolotti  Gianluca  della società a.s.d. Malandrini Colmic con 1440  punti

Pinat Emanuele  della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 1950 punti.

Alla luce di questi risultati la classifica progressiva vede al primo posto Bertolotti  Gianluca  della società a.s.d. Malandrini Colmic i con 4 penalità (2-1-1), al secondo posto Napolitano Giuseppe della società S.p.s.d. I Diavoli Tubertini con 5 penalità (2-1-2), al terzo gradino del podio provvisorio Rapello Pier Matteo con 6 penalità (3-2-1).

Ottima  l’organizzazione da parte della A.s.d. Malandrini Colmic,  coadiuvata dal giudice di gara Franco Bisi, appuntamento ad ottobre per la 4 ed ultima prova che decreterà il campione provinciale individuale della provincia di Torino.

Classifica di giornata 3°prova campionato provinciale seniores

classifica progressiva campionato individuale seniores 202 1 dopo la 3° prova

classifica settori 3°prova campionato provinciale individuale seniores

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *