Normark Italia presenta Sufix Recycline

Normark Italia presenta Sufix Recycline, il primo monofilo al mondo al 100% ottenuto dal riciclo di nylon usati, reti da pesca, scarti di lavorazioni industriali, frutto di due anni di studi e prove da parte dei tecnici dell’azienda.

Sufix, brand giapponese tra i più grandi produttori di monofili & trecciati al mondo, che fa parte con gli altri marchi, Dynamite Baits, Carp Spirit Rapala, Vmc Hooks, Normark ed altri….della multinazionale Rapala VMC Corporation una delle più grandi al mondo nel settore pesca sportiva & outdoor.

Rapala VMC sta portando avanti un importante programma di rinnovamento in chiave di sostenibilità dei suoi prodotti con tutti i suoi brand.

Sufix Recycline è stato sviluppato totalmente in Italia in collaborazione con l’azienda Aquafil di Arco di Trento, conosciuta a livello mondiale nella produzione di polimeri derivati dal riciclo, con il marchio Econyl, già usato nel tessile e geo tessuti.

Dicevamo monofilo derivato dal riciclo, ma anche il packaging, bobina e scatola di cartone sono riciclati e riciclabili, il monofilo è totalmente affidabile, di colore neutro.

Proposto in bobina da 150 metri dal 0,16 al 0, 40 e da 300 metri dal 0,18 al 0,50

Già in distribuzione presso i negozi italiani.

Marco Compassi Normark Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.