AGONISMO FEEDER: DINO OLMEDA VINCE IL CAMPIONATO INTERPROVINCIALE 2021 RA FC RN.

Sul canale valle lepri di Ostellato Km 5 – 6, si è disputata domenica 22 agosto la terza e conclusiva prova del Campionato Interprovinciale Feeder 2021 RA FC RN.

In una giornata di sole, con un clima fortunatamente sopportabile, si sono dati appuntamento 33 concorrenti con le idee chiare sul come affrontare la pescata in virtù  di diversi allenamenti effettuati nei giorni precedenti.

A scombinare i piani, ci ha pensato il movimento dell’acqua verso valle stranamente sostenuto e per quasi tutto il tempo di gara.

Dopo un avvio scarso di catture, gli agonisti più esperti hanno trovato la soluzione ripiegando con la pesca “corta” circa a 10 mt.

Come alternativa, si è adottata la difficile pesca contro sponda opposta con canne posizionate a “punta alta” per contrastare la corrente.

Alla fine la spunta il bravo Dino Michele Olmeda della Società Lenza Club Riccione Trabucco che con 3 penalità, si aggiudica il titolo di Campione Interprovinciale Feeder 2021;

al secondo posto Andrea Martin della Società Lenza Club Ravenna Matrix con 4 penalità, al terzo Facondini Luigi sempre della Lenza Club Riccione Trabucco che la spunta su Domenico Salvatori suo compagno di società, dopo un testa a testa a suon di sfottò.

Complimenti a tutti.

Un ringraziamento alle Società organizzatrici Lenza Club Ravenna Matrix e Bagnacavallese Colmic, a tutti concorrenti sportivissimi.

Un cordiale saluto e arrivederci al prossimo anno.

Massimo Vanicelli

Interprovinciale Feeder FC RA RN 2021 Finale Individuale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.