AGONISMO FEEDER METHOD: IL 3° FEEDER SUMMER FESTIVAL ALLA COPPIA GIANNI PAZZINI – ROBERTO PITTIGLIO

Sul lago Borghese a Monsummano terme si è disputata la terza edizione del trofeo feeder SUMMER FESTIVAL alla quale hanno partecipato tramite libera iscrizione 15 coppie di agonisti di questa specialità sicuramente tra i migliori in circolazione.

Fino all’anno scorso questa manifestazione legata alla pesca commercial a method feeder veniva organizzata sempre con la efficiente regia di Maurizio Natucci e staff a livello individuale mentre da quest’anno si è pensato di rifarla con la formula a coppie.

Ad aggiudicarsi l’edizione precedente era stato il forte agonista della Trabucco Gianni Pazzini il quale, vista la confidenza con questo tipo di pesca e con il lago Borghese ha deciso di ripresentarsi in coppia con il socio Roberto Pittiglio (per gli amici PIT).

I due romagnoli di formazione pascoliana sono una vera garanzia ed insieme sono riusciti a raggiungere l’obbiettivo grazie al peso complessivo somma delle due manche di kg. 281,060.

Il secondo posto sul podio se lo aggiudica la coppia Piccinini e Mazzi con il peso di kg. 265,760 mentre la terza posizione è andata alla coppia per eccellenza sia di pesca che di vita Ionut e Alina Baciu con il peso di kg. 259,780.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.