Lago Overfish: l’Adriatic Master Colpo 2021 a Ferri e Fabbrucci

La 20° edizione dell’Adriatic Master Colpo sul lago Overfish arriva dopo alcune settimane da quella del feeder entrambe organizzate dal negozio gestito da Sergio procacci e Fabio Santori.

Alla gara hanno partecipato 60 concorrenti alcuni dei quali di cittadinanza estera come ad esempio lo spagnolo Tomas Romera e il francese Alban Bonato tutti legati al marchio Milo, presente come sempre il grande Emilio Colombo, come del resto tutto lo staff teramano.

La pescata nelle quattro gare (ecco dove nasce il 4×4), ha risentito della pressione di pesca durata diversi giorni e i pesci hanno quindi mostrato una certa latitanza per la quale si sono rese necessarie lenze più adatte da laghetto invernale che da carpodromo estivo.

Ad avere la meglio con 168 chili sono stati i romagnoli legati al marchio Maver Ferri e Manuel Fabbrucci grazie ad una condotta di gara regolare nella quantità delle catture.

Secondo posto per Marchino Corsi della Sensas con 147, chili e terzo Sergio Procacci della Milo che arriva terzo sul podio con 133 chili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.