Il nuovo palinsesto Italian Fishing TV: Un palinsesto da non perdere!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

questo nuovo palinsesto, ricchissimo di novità e sorprese, è pronto a stupirvi e conquistarvi!

Una new entry nei nostri schermi, un nuovo format che saprà entusiasmarvi con i suoi interessantissimi contenuti. Su Italian Fishing TV arriva “Il Pesce, Colori e Sapori”, in onda martedì, giovedì e domenica!

Sulle splendide rive del lago di Bolsena, lo chef Stefano Marinucci ci porta alla scoperta di prodotti tipici di qualità, a partire dall’olio, al vino, fino ai preziosissimi attrezzi da cucina (come ad esempio le resistentissime padelle in ghisa by Ghisanativa, oppure i coltelli by Ambrogio Sanelli) di cui andremo a conoscere anche i produttori. Protagonista delle ricette create, poi, sarà rigorosamente il pesce!

In questa prima puntata, conosceremo il titolare dell’azienda ittica Santa Marta, e poi andremo presso l’azienda agricola Radichino, per una super ricetta!

Quarta puntata per il format Colmic “Surfcasting Mania”, nella quale andremo a Capo Milazzo, per una sessione di pesca a beach ledgering .

Herakles ci porta nelle Marche, presso il Jumbo Lake, alla ricerca di bass.

Trabucco propone tre nuovi video: per il format “Competition Master”, andremo a pesca di big cavedani con la bolognese; quinto appuntamento, di fine estate, per “Passione Surfcasting”, e protagoniste di questa sessione saranno le mormore; terza puntata per “Sea Bolo Passion”, nella quale andremo all’Isola d’Elba, sulla splendida spiaggia di Cavoli, insidiando saraghi a lancio.

Rapture ci porta a pesca in torrente con Marco Iseppi e altri due pescatori d’eccezione: Roberto Trabucco e Roberto Ripamonti.

Insieme a Tubertini, ci troviamo a Livorno sul celebre molo Novo, per una sessione a bolognese tutta particolare per testare tutte le novità dell’azienda. Scopriamo insieme a Marco Volpi e Nico, il suo piccolo, grande aiutante, quali catture ci riserva questo bellissimo spot.

Un nuovo episodio per “A Pesca con FIPSAS”, nel quale andremo alla scoperta del fiume Volturno, nella provincia di Isernia. Anche questa volta conosceremo meglio il territorio circostante le acque in gestione FIPSAS, la loro regolamentazione, e la loro magica bellezza.

Non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.

Italcanna, per il format “Qui come si fa”, ci porta insieme a Raffaele Nappo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

Terza, attesissima puntata di “Codice Blu” il talk show a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, dove insieme a Roberto Ripamonti e Cassiopea Abyssi scopriamo tutte le novità sul mondo della pesca sportiva.

In questo imperdibile episodio, gli ospiti parleranno dello stop alle immissioni di specie alloctone e degli incontri avvenuti con il Ministro dell’Agricoltura Patuanelli e con gli assessori regionali alla pesca di tutte le regioni italiane.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!

Un pensiero riguardo “Il nuovo palinsesto Italian Fishing TV: Un palinsesto da non perdere!

  • 12 Luglio 2021 in 08:32
    Permalink

    Scusate…ma perché in serbo e non in italiano???

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *