ITALIAN FISHING TV: Il primo Palinsesto 2022!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

per prima cosa, BUON ANNO NUOVO a tutti voi!

Cominciamo questo 2022 con una nuovissima programmazione, come sempre ricca di filmati inediti e sorprese!

Iniziamo subito con una domanda:Traina con il Calamaro: meglio il vivo? Per rispondere a questo quesito partiamo con Raffaele Nappo per una nuova avventura di “Qui come si fa” by Italcanna. Siamo a Villasimius e questa non sarà la tradizionale sessione a traina col vivo, ma impareremo tecniche particolari e varianti per la ricerca di grosse prede.

Dalle Ghiacciaie sul Reno, in provincia di Pistoia, ecco il video Herakles. Questo spot, che sta diventando un must per tutti gli appassionati, è il luogo perfetto dove mostrare e testare al massimo tutte le novità dedicate alla disciplina del Trout Area.

Tre i nuovi video Trabucco: per il format “Surfcasting Academy”, Roberto Ripamonti e Peppino Alesi sono in Toscana,  Spiaggia di Feniglia, per una sessione di surfcasting piena di colpi di scena, prede interessanti e tantissimi consigli utili; con Daniele Binetti  e il format “Lake Trout Academy” andiamo sulle rive del Lago Verde di Piacenza per una puntata tutta dedicata agli inneschi per la trota lago; infine, Andrea Premoli e Marco Gibertoni sono nei laghi di San Martino in Rio, in Emilia dove si sfideranno in una competizione tutta nuova: Roubaisienne in carpodromo.

Tubertini  presenta il secondo, attesissimo episodio di “Serie Feeder”. Direttamente dai laghi di Casaleggio, una sessione di method e pellet feeder con una coppia straordinaria: Matteo Tubertini e Mario Casale.

Continuiamo con la nuova puntata di CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca sportiva. Anche stavolta tantissimi ospiti in studio che interverranno su un tema ormai fondamentale: quello del bracconaggio ittico nelle acque interne. Ripercorreremo le tappe che hanno portato all’aumento di questo fenomeno e analizzeremo le recenti proposte di legge.

Il direttore FIOPS e collaboratore FIPSAS Francesco Ruscelli ripercorre con Roberto Trabucco, vice presidente FIOPS e titolare dell’azienda Trabucco Fishing, le attività svolte nel 2021 dall’associazione in un’interessantissima intervista.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!

Un pensiero riguardo “ITALIAN FISHING TV: Il primo Palinsesto 2022!

  • 12 Luglio 2021 in 08:32
    Permalink

    Scusate…ma perché in serbo e non in italiano???

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *