AL VIA A PESCHIERA DEL GARDA IL MONDIALE DI PESCA AL COLPO PER NAZIONI

Lunedì 6 settembre 2021 inizia ufficialmente il 67° campionato del mondo di pesca al colpo per Nazioni.

Il campo gara del fiume Mincio è tirato a lustro lasciando a bocca aperta gli atleti delle varie nazionali che mai avevano visto prima d’ora questo campo gara.

Sul campo gara sono già stati installati i gazebo delle aziende che esporranno i loro prodotti a beneficio del pubblico e degli ospiti stranieri.

Le prove ufficiali iniziano lunedì 6 settembre e grazie alle varie semine di pesce proveniente dal lago le catture si spera possano essere abbondanti.

Si dice che sia entrato e immesso molto pesciolame e questa novità spiazza un pò tutti ma speriamo non la nostra nazionale abituata in questo campo gara a pescare a bolognese, rbs e inglese.

Comunque sia questo mondiale sarà uno spettacolo, che arriva con un anno di ritardo causa Covid, e noi di match fishing saremo presenti quasi tutta la settimana per documentare con foto e video compreso le dirette live, l’andamento degli allenamenti.

Le squadre partecipanti ufficiali sono 23 con le più rappresentative, dal punto di vista del ranking, tutte presenti.

Il risultato di questo mondiale lo ricordiamo non sarà valido per il ranking, ma i nostri azzurri pescando in casa davanti al pubblico amico, che spesso non è un vantaggio, faranno il possibile per regalarci un’altra soddisfazione sportiva dopo quelle ottenute nelle Olimpiadi e nel calcio.

BELGIO – BULGARIA – CROAZIA – FRANCIA – GERMANIA – INGHILTERRA – ITALIA – LITUANIA – LUSSEMBURGO – MONTENEGRO – OLANDA – POLONIA – PORTOGALLO – REP. CECA – ROMANIA – SAN MARINO – SERBIA – SLOVENIA – SPAGNA – SVEZIA – SVIZZERA – UCRAINA – UNGHERIA.

La nazionale seniores guidata da Rudy Frigeri assieme ai Vice CT Marco Manni e Gino Govi si presenterà a questo mondiale con la seguente formazione: Andrea Fini, Jacopo Falsini, Ferruccio Gabba, Giuliano Prandi, Gianluigi Sorti e Francesco Reverberi, supportata da Rubens Raimondi e Gianni Lazzaretti come staff tecnico, accompagnata dai dirigenti federali Antonio Fusconi, Sileno Poles, Fernando Landonio e dal funzionario delegato Alessia Vergati.

L’evento inizierá ufficialmente giovedì 9 settembre con la cerimonia d’apertura prevista alle 17.30 all’interno del cortile della Caserma Cacciatori di Peschiera del Garda.

foto Fipsas facebook

Un pensiero riguardo “AL VIA A PESCHIERA DEL GARDA IL MONDIALE DI PESCA AL COLPO PER NAZIONI

  • 7 Settembre 2021 in 10:10
    Permalink

    In bocca al lupo a tutto lo staff Italia , forza ragazzi , vi seguiamo con passione e stima , Marco lenza Reggiana .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *