AGONISMO FEEDER PIEMONTE: VITTORIA DEL REGIONALE ALLA SQ. B DELLA MONTANARESE

Domenica 05 settembre 2021 è andato in scena, l’ultimo atto del regionale feeder Piemonte, teatro della competizione il fiume Tanaro località Masio,

I 39 atleti si sono trovati di fronte un fiume con pesci apatici, contrariamente a quanto si era assistito la domenica precedente in occasione delle finali del campionato italiano master.

A differenza della gare al colpo, i feederisti non hanno potuto pescare a ridosso della riva, per via dei blocchi sommersi, dove i pesci anche di taglia abituati dalla forte pasturazione dei pescatori al colpo stazionano più di frequente, ma comunque anche pescando appena fuori della massicciata, con pasturatori caricati a bigattini incollati e tappi di pastura, sono riuscitI a portare in nassa un discreto numero di catture in prevalenza i channel e barbi.

Il livello idrico del fiume si è abbassato ulteriormente durante la settima, e la corrente praticamente assente, ha permesso di pescare con pasturatori relativamente leggeri nell’ordine dei 20 grammi.

Al termine delle gare, la bilancia decretava che i vincitori di giornata erano i componenti della squadra B della società Montanarese con 10 penalità, al secondo posto la squadra A del Fishing club Torino con 11 penalità, chiude il podio di giornata la squadra A Trotisti Triesport con 13 penalità.

La classifica individuale di giornata vede primeggiare Caielli Marco della Trotisti Triesport con 4840 punti, seguito da Mistroni Daniele componente della società Montanarese con 3150, terzo Loda Enrico anch’egli della Trotisti Triesport con 3140.

La vittoria finale del campionato regionale feeder 2021 va alla squadra B della società Montanarese che chiude con 55 penalità, al secondo posto la squadra A del Fishing club Torino con 68 penalità, sul terzo gradino del podio troviamo la squadra A dei Diavoli Tubertini 71 penalità.

Ottima l’organizzazione da parte delle società del Fishing club Torino, coadiuvati dal giudice di gara Barbero Pierfrancesco.

Squadra prima classificata squadra B della società Montanarese.

Squadra seconda classificata la squadra A del Fishing club Torino.

Squadra terza classificata squadra A dei Diavoli Tubertini

Classifica di giornata 4 ProvaTrofeo Regionale Feeder asquadre 2021

Classifica di giornata 4 ProvaTrofeo Regionale Feeder asquadre 2021

Classifica Finale A Squadre Camp.Regionale Feeder 2021

Per Match fishing , Ivan Gaido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.