67° CAMPIONATO DEL MONDO: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO ! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI!!!!!

Cari amici sul Mincio a Peschiera l’Italia della pesca al colpo si è aggiudicata il 67° campionato del mondo.
Noi di Matchfishing siamo stati sul posto per raccontare le due gare del mondiale e lo abbiamo fatto alla nostra maniera, con passione e coinvolgimento.
Hanno pescato i nostri campioni e li abbiamo accompagnati passo passo, ora dopo ora e se al sabato sera abbiamo gioito per l’ottimo risultato, alla domenica abbiamo sofferto parecchio perchè sembrava che il successo fosse pregiudicato da risultati non brillanti di alcuni nostri atleti.
Abbiamo tremato ma alla fine tutto è andato per il meglio con la conquista della medaglia d’oro.
Da vice campioni del mondo (2019) oggi siamo diventati campioni del mondo proprio come nel 1996 questo vuol dire che siamo forti davvero!!!
Grazie Azzurri!!
Siamo stati presenti sul campo gara per raccontare l’andamento delle pescate dei nostri e quelle degli avversari e lo abbiamo fatto con innumerevoli dirette live seguite da migliaia di persone come mai prima si era visto prima.
Siamo stati seguiti in tutta Europa e pure dall’altra parte del mondo (Australia) e la cosa più bella sono stati i ringraziamenti, i complimenti e la stima che abbiamo ricevuto per tutto quanto fatto.
Abbiamo avuto momenti di difficoltà a causa della cattiva copertura di rete e ogni tanto cadeva il collegamento lasciando tutti con il fiato sospeso.
Nelle dirette abbiamo ripreso le catture dei nostri campioni e il bellissimo barbo di Goran Radovic catturato in gara 2 che gli ha permesso di diventare campione del mondo individuale.
In due giorni sotto un sole cocente abbiamo macinato  più di venti chilometri a testa perchè la distanza da un settore all’altro era notevole e andava fatta a piedi. Non vi nascondiamo che  l’indolenzimento alle gambe e ai piedi adesso è notevole e ci accompagnerà per diversi giorni.
I collaboratori di MF, Alessandro Scarponi, Luca Caslini, Sabrina Converso, Natascia Baroni, Giorgio Lazzari e Simone Ravizza hanno creato una task force capace di presidiare tutti e cinque i settori e scattare centinaia di foto di alta qualità che vi proporremo nei prossimi giorni e tante dirette live che potrete rivedere se vi collegate alla pagina facebook di Matchfishing Italia.
I Nostri sacrifici sono stati ripagati dal successo della nostra nazionale campione del mondo e dai vostri complimenti e ringraziamenti per il lavoro che abbiamo svolto.
Grazie, siete stati tantissimi a seguirci e adesso godiamoci questo successo che sentiamo un pò anche nostro.
Ringraziamo anche la Federazione che ci ha permesso di realizzare al meglio il nostro lavoro.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

7 pensieri riguardo “67° CAMPIONATO DEL MONDO: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO ! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI!!!!!

  • 13 Settembre 2021 in 07:23
    Permalink

    Super Italia!!!!!
    Grandi grandi grandi!
    Grazie

    Risposta
  • 13 Settembre 2021 in 09:19
    Permalink

    MA QUANDO PUBLICHERETE LE CLASSIFICHE ?

    Risposta
    • 14 Settembre 2021 in 20:36
      Permalink

      È comunque deludente che le tv nazionali e locali (e parlo di Reggio Emilia)non abbiano nemmeno accennato ad un evento del genere, parliamo di un mondiale

      Risposta
  • 13 Settembre 2021 in 09:28
    Permalink

    Complimentiiiiii……bravi campioni

    Risposta
  • 13 Settembre 2021 in 09:28
    Permalink

    Complimentiiiiii……bravi campioni

    Risposta
  • 13 Settembre 2021 in 13:20
    Permalink

    Per me abbiamo o siamo campioni del mondo ha un limite di certo io tifoso ne sono molto contento ma in realtà i veri campioni del mondo siete voi da chi ha pescato a chi ha fatto da sponda e staff compreso!
    Siete stati grandiosi!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.