AGONISMO TORINO: 3° PROVA SERIE C

Domenica 19 settembre o 2021 si è disputata la terza prova del Trofeo di serie C provincia di Torino 2021, e le 17 formazioni  rimaste, divise in quattro zone, si sono date appuntamento al lago primavera di Crote di Strambino (zona A e B), all’oasi verde di Bianzè (zona C), e nel fiume Tanaro, presso il campo lato paese di Castello D’Annone (zona D).

Per quanto riguarda i concorrenti disposti al lago Primavera, l’inizio della gara è stato posticipato di una mezz’ora per un temporale dalla proporzioni apocalittiche, che ha accompagnato poi i concorrenti fino alla metà gara, che ha si reso difficile l’azione di pesca per via delle forti folate di vento laterale, ma non ha inficiato più di molto la resa dell’impianto con pesi nell’ordine dai 15 ai 30 kg per vincere i settori.

La pesca è stata svolta prevalentemente a roubaisienne, ma anche per coloro hanno pescato all’inglese, le abboccate non sono mancate.

Assoluto di giornata in una zona  Pecoraro Domenico  del team Relax Maver con 32.320, mentre nell’altra assoluto Ezio Galeasso sempre del team Relax Maver con 23.550.

Al lago oasi verde di Bianzè si è assistito ancora ad una gara “estiva” con pesca corta che ha portato a conquistare l’assoluto di giornata con oltre 89.000 punti l’atleta Luca Brancalion del Team relax Maver.

Per quanto concerne  la zona fiume dislocata sul Tanaro località Castello di Annone, la pescosità è scesa rispetto alla competizione della scorsa settimana, forse i pesci hanno risentito del calo delle temperature soprattutto mattutine. L’assoluto di giornata è stato fatto da Lusso Giuseppe del team Relax Maver.

Come avete potuto leggere dai 4 assoluti di giornata tutti ad appannaggio della corazzata del team Relax Maver, vede la classifica di giornata monopolizzata al primo  e secondo posto la squadra C con 6 penalità seguita dalla squadra A con 10, terzi i Diavoli Tubertini squadra A con 12 penalità.

La classifica generale dopo la terza  prova vede ai primi 2 posti 2 squadre della società Team Relax Maver, nell’ordine prima la squadra A con 29 penalità, seconda la squadra C con 34 penalità, seguita a 45 penalità dalla squadra A dei Diavoli Tubertini.

Ottima l’organizzazione della asd Malandrini Colmic, coadiuvata dal neo giudice di Gara Roberto Catozzi.

PROVA 3 CLASSIFICA SETTORI

PROVA 3_CLASSIFICA INDIVIDUALE DI GIORNATA

PROVA 3_CLASSIFICA SQUADRE DI GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.