LAGO MATTEO (PR) GARA DI BENEFICIENZA: TROFEO “CARPA DI LEGNO”

Lbf Taro Secchia per il sociale, una scusa anche per rivedere amici di squame oltre che fare beneficenza.

Sulle colline di Felino (PR) si trova il lago Matteo gestito da oltre 30 anni dalla famiglia Carbognani, padrona di casa la signora Daniela che ci ospita per questa giornata di pesca in amicizia.

Per la cronaca agonistica il dominatore è stato Matteo Carbognani profondo conoscitore del lago tanto da essere chiamato dai locali “Carbomatch” con oltre 50 kg di carpe e amur, il big fish è stato catturato da quel fortunello del presidente Gianluca Baruffaldi, mentre l’ambito trofeo “Carpa di legno “che premia l’ultimo classificato è toccato a Savazzi Ernesto fra lo stupore generale.

L’approccio alla gara ha visto due modalità:chi ha deciso di affrontarla a Pellet Waggler come Berti Rossi Baruffa e Carbomatch puntando sui numerosi Amur e chi ha preferito il classico Method Flat insidiando carpe nel sottoriva.

Valentina Vernizzi unica donna si è distinta alternando pescigatto e carpe in lotta con Scaglioni Iaschi e Giovannini per evitare di finire sull’alto nero del club mentre un Neri primo di gara quasi fa il colpaccio nel finale e soffia sul collo a Carbognani.

Il terzo tempo si conclude con la distribuzione dei gadget sociali LBF Italia e una grigliata in compagnia con salamelle del territorio.

Il ricavato del raduno è stato devoluto alla Fondazione Ariel che si occupa di assistenza alle famiglie di bambini con disabilità neuromotorie.

Da Lbf Taro Secchia un saluto, Gianluca Baruffaldi. The dark side of feeder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *