TROFEO SERIE A8: SUL TRONO SI SIEDE L’ARINTHA COLMIC

Il lago Farneto ha ospitato la quarta ed ultima prova del trofeo di serie A8, dove hanno partecipato 13 formazioni delle regioni del sud Italia.

Ad avere la meglio nel lago calabrese sono stati i ragazzi della società Cosenza ADPS con 11 penalità sul podio in compagnia di Arintha Colmic (12) e Sud 96 Potenza Maver (13).

Arintha (Colmic), Canne Verdi e L. C. Roggiano (Tubertini) invece hanno chiuso la serie A8 salendo sul podio finale del campionato.

Un anno ancora da incorniciare x l’Arintha Colmic: Vincitori campionato regionale, Vincitori trofeo Eccellenza seria A8.
I calabresi non erano partiti con i favori del pronostico ma dopo le prime gare hanno capito che potevano compiere una grande stagione e gara dopo gara hanno raggiunto questo grande traguardo grazie all’esperienza dell’ormai veterano Elio Paese, Gianpalmo Venuto, Guido Costanzo ed infine Faustino Pierluigi.

Per la società calabrese Arintha si aprono adesso le porte del CIS colpo dove cercheranno di far valere il loro entusiasmo e voglia di far bene al cospetto dei grandi squadroni già qualificati per la finale che vi ricordiamo le prime due prove si disputeranno sul bacino di Corbara.

Grazie al ns collaboratore Pierluigi Faustino che ci ha informati durante la gara con le dirette live.

Lenza club Roggiano e ARINTHA con Elio Paese, Gianpalmo Venuto, Pierluigi Faustino, Guido Costanzo, Alberto Liparoti, Andrea Romano, Francesco Raffa, Alessandro Coccimiglio.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *