C.I.S. FEEDER 2021: LENZA EMILIANA TUBERTINI CAMPIONE D’ITALIA

“Tanto tuonò che piovve!”

Apriamo con questa citazione per rimarcare che i tuoni fatti scoppiare dalla Lenza Emiliana Tubertini in questo campionato italiano di pesca con il feeder che poi alla fine si sono trasformati in una abbondante pioggia di applausi.

Infatti la squadra A e la B fin dalle prime due prove di Ostellato si sono portati in testa e li sono rimasti fino alla fine con le due gare finali del Canalbianco conquistando due posizioni sul podio ovvero quelle di campioni d’Italia e vice campioni.

Grande soddisfazione in casa Tubertini, presente sul campo gara anche il Patron Glauco Tubertini, per questo ennesimo successo che si aggiunge agli altri e porta a tre gli scudetti vinti dall’Emiliana nel corso della storia del CIS Feeder.

Alessio Casilli, Manuel Marchese, Cristiano Barbaro e Mario Casale sono stati i protagonisti di questa stagione di successo mentre la squadra B è stata rappresentata da Matteo Restante, Lorenzo Sinibaldi, Matteo Tubertini e Riccardo Raggi.

Terza Piazza per i lombardi del Team Lanza (fishingitalia.com) squadra altamente competitiva formata da Luca Pera, Francesco Bonaveri, Vanni Ligabue e Giuseppe Cipolla.

Queste squadre conquistano anche il pass per partecipare al prossimo campionato del mondo per clubs che nel 2022 si disputerà proprio in Italia.

Per effetto del regolamento dovrebbero partecipare al mondiale una squadra per società quindi in questo caso una per la Lenza e una per la Lanza.

4 prova CIS FEEDER 2021

progressiva FINALE squadre

Torneremo su questo campionato con gli approfondimenti assieme ai protagonisti.

GALLERIA FOTO di Natascia Baroni, Sabrina Converso e Natascia Manzin

Un pensiero riguardo “C.I.S. FEEDER 2021: LENZA EMILIANA TUBERTINI CAMPIONE D’ITALIA

  • 6 Ottobre 2021 in 08:40
    Permalink

    Sarebbe interessante se inseriste anche i calendari delle gare ancora da disputare.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *