AGONISMO ROMA: 11° MEMORIAL ERCOLANI – SUGLI SCUDI DE MATTEIS (FEEDER) E ORECCHIA (COLPO)

Domenica 3 ottobre presso l’impianto LAGHI LA FIORA DI PALOMBARA SABINA si è disputato l’11° MEMORIAL ALBERTO ERCOLANI, gara di pesca in acque interne commerciali che viene divisa in due specialità , feeder e RBS.

Si aggiudica il trofeo come assoluto il forte agonista romano ANDREA DE MATTEIS della società THE SPECIALIST TRABUCCO, lo stesso vince anche la coppa di specialità feeder con 39500 punti.

Per quanto riguarda la tecnica RBS vince l’altrettanto forte agonista ROBERTO ORECCHIA del TEAM BLUE MARLIN GGIANTY con 17200 punti .

Come sempre ringraziare i proprietari dell’impianto di pesca sportiva MARGHERITA e SILVIO per la loro disponibilità e cortesia.

Io e mio fratello Ferruccio vogliamo ringraziare tutti i partecipanti al Memorial dedicato a nostro padre Alberto, questo è l’undicesimo, e come gli anni addietro siete sempre stati in molti ad onorare con la Vostra presenza la memoria di nostro padre e ci scusiamo se ad alcuni abbiamo dovuto dire no alla partecipazione per mancanza di posti.

11° MEMORIAL ALBERTO ERCOLANI FEEDER 21

11°MEMORIAL ALBERTO ERCOLANI COLPO 2021

Pino Ercolani.

Un pensiero riguardo “AGONISMO ROMA: 11° MEMORIAL ERCOLANI – SUGLI SCUDI DE MATTEIS (FEEDER) E ORECCHIA (COLPO)

  • 4 Ottobre 2021 in 09:32
    Permalink

    Sempre grandi Pino e Ferruccio! Un saluto a “mano amara”….

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *