MILO DAY COLPO E FEEDER SUL NAVIGABILE A FISCAGLIA (MIGLIARINO)

Nella giornata di domenica 31 ottobre la società Piacenza 83 Iridea Milo, in collaborazione con l’azienda Milo, organizza due manifestazioni agonistiche aperte a chiunque volesse partecipare.

Le due gare si svolgeranno presso il Canale Navigabile di Fiscaglia (Migliarino) e saranno dedicate alla pesca al colpo ed alla pesca a feeder. Nel primo caso si tratta di una manifestazione a coppie, della durata di tre ore, con tecnica libera.

Per quanto riguarda il feeder, la gara sarà individuale con durata di quattro ore, adottando il classico regolamento nazionale. Entrambi gli eventi sono organizzati nell’ambito dell’esposizione allestita ad Ostellato per l’evento dell’Italian Master.

Tutti i pescatori, potranno pertanto non solo partecipare alle gare, ma avranno anche la possibilità di visionare tutte le novità esposte al palazzetto dello sport di Ostellato.

L’azienda Milo metterà in visione la nuovissima gamma delle roubaisienne D22 e le innovative bolognesi Team Europe, ma non mancheranno tanti altri articoli riguardanti ami, galleggianti, fili, canne da feeder, canne fisse, nasse, teste di guadino e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo ancora una volta che i due Milo Day organizzati sul campo gara di Migliarino saranno aperti a chiunque volesse partecipare, senza restrizioni di sponsor. Vi aspettiamo!

Per maggiori informazioni consultare la locandina degli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.