AGONISMO PESARO-URBINO: GPS MONDOLFO TUBERTINI CAMPIONE PROVINCIALE

Sabato 2 e domenica 3 ottobre a Fossombrone, sulle sponde del fiume Metauro, si è concluso il campionato di Serie C di pesca al colpo.

I sessanta partecipanti hanno dovuto svolgere l’ultima prova in doppio turno in quanto il piccolo e bellissimo campo gara “ Le Canoe“ non ha una disponibilità di picchetti superiore a quaranta.

Un fiume in splendida forma che ha rispettato le aspettative dei giorni precedenti regalando una gara molto tecnica e avvincente con catture di tanti cavedani molto attivi in questo periodo.

Un degno finale per questo campionato che ha visto quattro formazioni darsi battaglia sin dalla prima prova e che al termine le classifica in questo ordine: 1^ la squadra A , 2^ la squadra B del GPS Mondolfo Tubertini, 3^ la Sq B del Fermignano Colmic a pari punteggio con Sq A dei Pescatori Sportivi Pesaro Maver ma con un peso migliore. Molta la partecipazione del pubblico che si è divertito con le tantissime catture e le sfide molto entusiasmanti.

Grazie ad una grande prova, le formazioni del GPS Mondolfo, prima la sq B con 10,5 penalità (Brocchini Adriano, Casavecchia Luca, Gaudenzi Matteo e Fiorelli Filippo) seconda la sq A con 13 p. (Zachilli Simone, Nicasuti Alessandro, Antognoli Nicola, Gaudenzi Michele) suggellano le prime due piazze del podio.

Altra grande soddisfazione per il GPS Mondolfo l’assoluto di giornata del giovanissimo Gaudenzi Matteo con 8480 gr e l’assoluto nella classifica individuale di Zachilli Simone.

La provincia di Pesaro Urbino sorprende per la numerica delle società e per il continuo incremento delle tessere sopratutto da parte di molti giovani.

Forse gran parte del merito oltre che al grande lavoro delle stesse società va a piccoli campi gara come questo e alle tante strutture societarie che qui sono ben presenti.

Complimenti.

classifica serie C PU

 

 

Un pensiero riguardo “AGONISMO PESARO-URBINO: GPS MONDOLFO TUBERTINI CAMPIONE PROVINCIALE

  • 12 Ottobre 2021 in 15:33
    Permalink

    Semplicemente MERAVIGLIOSO…..

    Che invidia, al nord posti cosi belli scarseggiano o sono senza pesce.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *