MONDIALI DISABILI, MASTER E VETERANI : OTTIME NOTIZIE DALLA SLOVENIA !

Giungono le prime notizie da Radece in Slovenia dove si è conclusa oggi la prima delle due prove dei Campionati del Mondo di pesca al colpo categorie Disabili, Master e Veterani.

Le acque velate della Sava (causate dalle piogge di questi giorni) non hanno deluso ed hanno permesso nonostante tutto un discreto numero di catture per gli atleti impegnati in gara.

Ottime notizie per i colori azzurri capaci di conquistare ottimi piazzamenti in tutte e tre le categorie.

Partiamo dai diversamente abili che conquistano il primo posto provvisorio con 10 penalità, tallonati dai padroni di casa della Slovenia con 11 e dal Belgio con 14. Due strepitosi primi di settore per Alfredo Granaglia (che conquista anche l’assoluto di giornata) e Bottazzi Giovanni, terzo posto per Franco Conte e 5 penalità per Roberto Capra.

Ottima prestazione anche per i Master che si piazzano al secondo posto provvisorio con 11 penalità dietro l’Ungheria con 8,5 e davanti alla Repubblica Ceca con 15. A livello individuale un super primo posto per Franco Zucchi, secondo per Natali Michele terzo per Rudy Frigieri e quinto per Gino Govi.

Inarrivabili (per ora) gli Ungheresi anche nella categoria Veterani dove primeggiano con 10 penalità seguiti anche qui dagli azzurri con 15 e dagli inglesi con 18.

A livello individuale due secondi posti per Riccardo Galigani e Giovanni Marranzano, quarto posto per Roberto Torri e settimo per Celestino Pagliari.

Purtroppo dietro (ma solo per ora) i cugini Sammarinesi ma con una classifica molto corta e siamo certi che domani sapranno aggiustare il tiro.

Domani seconda ed ultima prova… FORZA AZZURRI !

 

CLASSIFICHE DISABILI

CLASSIFICHE MASTERS

CLASSIFICHE VETERANI

CLASSIFICHE VETERANI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *