CAMPIONATO DEL MONDO PER CLUBS DI PESCA FEEDER: IN GARA CI SONO IL GAMBERO MILORDS E TEAM LANZA

Questo mondiale per club di pesca a feeder doveva disputarsi nel 2020 ma causa Covid tutto è stato rinviato di un anno e così le due squadre italiane aventi diritto, ovvero i campioni d’Italia in carica del Gamberto Milords (Maver) e i vice campioni d’Italia del Team Lanza (Fishingitalia.com) stanno lavorando assiduamente per preparare questa importante trasferta che li vedrà protagonisti sulle acque del bacino di canottaggio di Plodvid, lo stesso campo gara spesso teatro di competizioni internazionali di pesca al colpo.

Il 4° Campionato mondiale di pesca Feeder per club 2021 si svolgerà dunque in Bulgaria, il 23 e 24 ottobre 2021 e i nostri ragazzi sono già al lavoro per farsi trovare pronti senza lasciare nulla al caso.

La preparazione di un mondiale è molto impegnativa, noi tutti siamo abituati a vedere la parte finale del mondiale, ovvero gli atleti che pescano nelle due prove del sabato e domenica ma per essere all’estero, attrezzati di tutto punto, servono giorni per organizzare il tutto e ore di lavoro per spedire il materiale.

Il lavoro è inimmaginabile e ne sanno qualcosa Nizzoli e company che come sempre non lascia nulla al caso.

Da Reggio Emilia sono pronti per essere spediti in Bulgaria una decina di container con all’interno tutto il necessario, materiale utile per pescare 7 giorni tra prove e gare.

Domenico Nizzoli ci ha detto:
“abbiamo lavorato duramente io, Niccolai e gli altri e posso dire che sono servite diverse ore di lavoro per preparare il tutto.

Spero che tutti i sacrifici che stiamo facendo come Gambero Milords Maver siano ripagati nel riuscire a trascorrere dieci giorni all’insegna dell’amicizia e soprattutto della pesca sperando di cogliere la soddisfazione più grande!!!

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno accettato di affrontare questa trasferta con noi, il Presidente del gambero Milords Delio Bernabei, Daniele Bonali, Giovanni Tabaldini, Emore Macchioni, Marco Ruozzi, Enzo Panciroli, Giulia e Simona. Arriveranno in Bulgaria successivamente in auto Matteo Pirazzini e Gino Saetti.

 

Voglio ringraziare anche l’azienda Tubertini dell’amico Glauco, che ci ha aiutato per la spedizione del materiale tramite i suoi canali commerciali.

Ce la metteremo tutta per onorare questo impegno internazionale, il primo per la nostra storia del Gambero Milords e per i colori della nostra nazione che portiamo dentro.

Le formazioni dei due team italiani sono:

Gambero Milords Maver: Domenico Nizzoli, Maurizio bellina, Modesto Niccolai, Massimo Guidetti, Francesco Guerrieri, Luca Saetti, Capitano: Mirko Govi, Vice capitano Matteo Pirazzini.

Team Lanza Fishingitalia: Francesco Bonaveri, Giuseppe Cipolla, Vanni Ligabue, Fabrizio Lombardi, Angelo Pizzi, Luca Pera. Capitano Guido Ghisalberti, Vicecapitano Marco Marzorati, Delegato Gerolamo Viganò.

Un lavoro davvero complicato e faticoso ma al “Nizzo” le sfide piacciono e farà di tutto per onorare questo appuntamento che noi di matchfishing seguiremo passo a passo dal punto di vista mediatico grazie alla presenza sul campo gara di Natascia Baroni.

Quindi fin da ora, un grande in bocca al lupo alle nostre due squadre di pesca con il feeder.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *