C.I.B.A. 2021 Canale Fissero a Cà Vecchia: al comando il team INTESA e individuale Massimo ZORZATO

Anche la terza prova del Campionato Italiano Bancari e Assicurativi svolta nel Fissero sabato 9 ottobre è andata archiviata

Tutte le squadre degli Istituti che tradizionalmente partecipano erano presenti facendo registrare più di 50 garisti che si sono dati battaglia in un canale che ha regalato una pescosità non proprio esaltante.

L’acqua del canale non era affatto ferma ed insieme al vento che a momenti era abbastanza forte hanno creato difficoltà all’azione di pesca che è stata fatta, nella maggior parte dei casi, alla lunghezza massima consentita della roubasienne, 11,50, con galleggianti di peso superiore al grammo; c’è anche però
Principalmente sono state catturate delle placchette che purtroppo non sono durate per l’intero arco della gara facendo registrare pesi molto scarsi se non accompagnate da pesci di taglia importante.

Se escludiamo Luca Caslini di Allianz che si aggiudica l’assoluto con 7880 punti gli altri pesi sono tutti molto al di sotto dei 4 chili, secondo Azzali Massimo Intesa con 3680 e terzo di giornata Capozza Jacopo Intesa con 3460 punti.

Alla fine delle tre ore la squadra di Intesa San Paolo, Campione in carica, si confermava come la squadra da battere facendo registrare 9 penalità e mezzo, seconda la squadra A di Unicredit con 9,5 penalità ma peso inferiore e terza BPER A con 10 penalità.

Nella classifica progressiva individuale troviamo al primo posto Zorzato Massimo di UBI con 3 penalità, distanziati di una sola penalità al secondo posto Caslini Luca di Allianz e Mazzini Lucio di BPER, invece nella classifica a squadre prima c’è Intesa con 26 penalità totali, seconda Allianz con 27,5 e terza Unicredit A con 32,5.

La gara è stata organizzata da IntesaSanpaolo mentre le classifiche sono state redatte e validate dal Commissario Federale incaricato come Giudice di Gara, sig. Bellini Maurizio della Sezione Fipsas di Parma.

Per decretare il vincitore individuale 2021 e la squadra vincitrice dovremmo aspettare la quarta ed ultima prova che si svolgerà nel Canale delle Vallette ad Ostellato sabato 23 ottobre.

Per Match Fishing, Luca Bocci – Montepaschi Siena Tubertini

giornata individuale

giornata squadre

progressiva individuale

progressiva squadre

settori CIBA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *