REGIONALE LOMBARDO COLPO: AMO E LENZA COLMIC CAMPIONE 2021

Il campionato regionale Lombardia di pesca al colpo è terminato con la disputa della quarta prova sul Fissero nei due tratti di Garolda e Cavecchia.

La gara iniziata alle 9:45 a Garolda e alle 10:00 a Cavecchia causa ingresso imbarcazioni nel canale. Queste littorine durante il passaggio creano grandi onde che aumentano il pericolo e soprattutto rovinano la pasturazione di fondo.

La pescata fino a metà gara è stata impostata sulla linea dei 13 mt alla ricerca di placchette per poi ripiegare alla ricerca di grosse breme, carassi, pesci gatto e cefali che strappavano spesso le lenze.

Tuttavia la resa del pescato è stata buona nonostante le basse temperature del periodo.

Al termine del campionato si laurea squadra campione del regionale lombardo la società Amo e Lenza Colmic con 42,3 penalità seguita sul podio finale da Rivoltana Colmic con 52 penalità e terza Vizzolo 82 con 52,3 penalità.

Agostino ladina invece è il neo campione regionale individuale della Rivoltana con 6 penalità.

Da segnalare l’ottima gestione organizzativa da parte del Team 2000 e l’ottima premiazione finale.

Cala dunque il sipario sul campionato che è stato segnato da diversi imprevisti ma che alla fine ha visto tutti i partecipanti partecipare soddisfatti in un clima sempre amichevole e piacevole.

Simone Ravizza

Classifica di giornata lombardo

Progressiva individuale lombardo

Settori 4 prova regionale Lombardo

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.