C.I.S. COLPO PENULTIMA PROVA ALLE VALLETTE DI OSTELLATO: LE CLASSIFICHE

Da pochi minuti è terminata la terza prova del CIS colpo che si è disputata alle Vallette di Ostellato dove hanno pescato le 20 squadre finaliste.

Dopo le prime due prove di Corbara al comando avevamo la Pasquino Colmic e ad Ostellato, dopo la terza prova, in classifica progressiva troviamo il Team Ravanelli Trabucco che totalizza 9 penalità grazie ai risultati di Oscar Zavoli (3), Gianluigi Sorti (1), Paolo Cauzzi (1), Stefano Premoli (4).

Subito dopo nella classifica di giornata troviamo al secondo posto la Lenza Emiliana Tubertini A con 13,5 penalità Matteo Crepaldi (1), Giuliano Prandi (8), Ferruccio Gabba (3,5), Moreno Ravaglia (1), e Oltrarno Colmic B con 14 Maurizio Fedeli (5), Alessandro Lorenzini (5), Filippo Beltrami (3), Marco Coradeschi (1).

La classifica progressiva porta al comando il team ravanelli Trabucco con 51 penalità, in seconda posizione la Pasquino Colmic con 56 e terza la Lenza Emiliana Tubertini con 59.

Come dire in così pochi punti e con il coeficiente che vale doppio nella quarta ed ultima prova tutto può ancora succedere.

Il riassunto della gara: per stare nelle prime posizioni del settore non era sufficiente fare una bella pescata di placchette, così come non era sufficiente mettere in nassa solo qualche bel pesce grosso, occorreva fare un mix con la ricerca delle placchette ad inizio gara e poi uscire all’inglese sui 30-35 metri per cercare i pesci di taglia.

Impressionante la big breme catturata da Coradeschi stimata oltre i 3 chili agganciata per una pinna (guardate il video sotto della sua pesata per rendervi conto).

Domani ci sarà il gran finale ma un grande applauso lo facciamo anche al canale che si è dimostrato difficile ma se affrontato per il verso giusto anche molto pescoso.

Ottima l’organizzazione delle Canne Estensi Colmic e del Giudice di gara Sileno Poles.

Per saperne di più vi invitiamo a riascoltare il commento di alcuni protagonisti nel video e intervista di Luca Caslini.

Composizione settori 4 ed ultima prova

comp_settori_CIS_4P

LE CLASSIFICHE DELLA 3° PROVA

3_Prova_CIS

Progr_dopo_3 P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *