AGONISMO ROVIGO: IN CANALBIANCO A TRECENTA IL TEAM SIMPLY PESCA VINCE LA SERIE C

Al termine delle quattro prove previste in calendario cala il sipario sulla serie C della provincia di Rovigo alla quale hanno preso parte 19 squadre.

L’ultima prova si è disputata sulle acque del canalbianco di Trecenta, stupendo campo gara che merita questa vetrina anche attraverso le belle foto realizzate dalla nostra Natascia Manzin.

La bella giornata di sole ha rallegrato lo svolgimento della gara che ha avuto l’esito finale incerto fino allo scoccare della terza ora quando sono iniziate le operazioni di pesatura.

Ottima l’organizzazione della società Canna d’oro Trabucco così come la stesura delle classifiche per opera del Giudice di gara Sergio Gazzabin.
Classifiche che assegnano i gradini del podio alle seguenti società:
1° class. Team Simply A.S.D. (ITALICA MK4)
2° class. Tritone S.P.S. (Maver)
3° class. A.S.D. Futura 2000 (Colmic)

La squadra B della società di Via delle Arti e dei Mestieri di Urbana di Padova si aggiudica dunque questo ambito titolo con 48 penalità superando in volata la diretta concorrente Tritone S.P.S. (Maver) che chiude con 51,5 penalità mentre sul gradino più basso del podio viene occupato dalla squadra A della Futura 2000 (Colmic) con 55 penalità società che vede trionfare anche un suo atleta nella classifica individuale Aggio Daniele che supera tutti con le sue 7 penalità.

Podio che conferisce alle tre top player di questo campionato anche la promozione diretta al campionato regionale Veneto del 2022.

4 prova Camp. Prov.le Serie C 2021

Classifica Progressiva finale Serie C 2021 – SQUADRE E INDIVIDUALE

GALLERIA FOTOGRAFICA DI NATASCIA MANZIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *