HYDRA DAY OSTELLATO: PLACCHETTE IN GARA E CONSENSI SULLE NOVITA’ 2022!

L’azienda Hydra Pesca situata in via Della Chiesa, 6 a Romagnano Sesia (NO) ogni volta che si presenta all’Italian master lascia il segno.

Anche in questa edizione Armiraglio e soci hanno partecipato numerosi sia alla gara Italian Master di sabato 30 ottobre sia al Day di domenica 31 ottobre disputato come al solito nel tratto dei “cavalli”.

Giancarlo e Luca Armiraglio adorano questo tratto di campo gara e lo considerano uno tra i più belli di tutta Ostellato..

non capisco come mai un campo gara così bello e pescoso come il tratto detto Cavalli non venga utilizzato dalla Federazione per le gare di cartello. Sarebbe una buona risorsa anche in una logica di rotazione con gli altri campi gara per non stressare troppo le Vallette e Ostellato vecchio“.

Queste le parole del Patron di casa Hydra che ha già confermato la presenza alla prossima edizione 2022 dell’Italian Master, l’esposizione presso il palazzetto dello sport e prenotato già anche lo stesso campo gara per l’Hydra Day 2022.

La gara ha visto la partecipazione di una sessantina di agonisti i quali si sono cimentati nella ricerca di placchette che in questo tratto sono state sempre molto presenti e chi ha saputo fare le cose giuste ne è uscito con una pescata soddisfacente.

La linea più sfruttata è stata quella dei 13 metri con lenze leggere e tarate a “bolla” per vedere la minima toccata delle piccole placchette da 50-60 grammi.

Ad avere la meglio dopo le classiche tre ore di gara è stata la coppia formata da Armiraglio – Viganò con il peso di 4660; al secondo posto assoluto la coppia Pinto – Massara con 3840 punti; terzi assoluti Donetti – Scarantino con 2940, quarti assoluti Ivaldi – Malzani con 2880 e quinti assoluti Livio – Viganò con 1400 punti.

I vincitori si sono aggiudicati dei bellissimi prodotti di casa Hydra consegnati alle premiazioni presso lo stand al palazzetto direttamente da Luca Armiraglio.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.