MATRIX DAY OSTELLATO: ANCHE NEL TRATTO SAN CAMILLO SOLO PLACCHETTE !

Con il peso di 2220 si aggiudica l’edizione 2021 del Matrix Day Italia il Presidente della società L.C. Ravenna Pierluigi Cascianini bravo ad interpretare questo tratto di campo gara, normalmente poco utilizzato,  ma che aveva visto il giorno prima svolgersi la gara del trofeo Città di Ostellato a coppie.

Il pesce probabilmente non ha retto la pressione agonistica ed ha cercato rifugio ad una distanza più a centro canale rispetto alla linea corta vista durante le sessioni di prova.

Dalla linea dei 12-13 metri qualche mangiata in più la si è vista sulla linea dei 20-25 metri mentre chi ha cercato il jolly sulla sponda opposta ha dovuto soffrire la latitanza delle mangiate.

In ogni caso i concorrenti, tutti molto navigati per la pesca in questo canale, le hanno provate tutte ma nulla hanno potuto e i pesi finali sono stati davvero minimi.

Dopo Cascianini 1 assoluto,  al secondo posto si piazza Stefano Bianchini con 1680, terzo Rizzetto con 1620, quarto Ridolfi con 1500 e quinto Goria con 1340.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.